|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma le schede nulle??? :O
E quelle contestate???
E le distribuzioni, regione per regione??? ![]() E meno male che fino all'ultimo giorno, ne parlavano tutti ed era il problema principale... Quante sono in valore assoluto? Che percentaule hanno raggiunto, per ciascuna regione??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Non sono tante da poter far rimontare qualcuno
![]() Comunque tanto per farci una risata riporto il testo scritto su una scheda elettorale per le elezioni regionali in FVG: "pei de sovra, pei de soto e due bale rotolanti in mezzo" (peli di sopra, peli di sotto e due palle rotolanti in mezzo) ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Tanto non contano niente
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Ho fatto il presidente di seggio e per quel che conta da me su poco più di 600 schede c'erano 5 nulle e 8 bianche. Insomma si parla di numeri piccoli.
Anche per quanto riguarda il voto disgiunto abbiamo avuto solo 4 disgiunti al Comune e 3 al Municipio. Sempre numeri piccoli... Quasi la totalità degli elettori, insomma, ha espresso voti validi nella maniera tradizionale. E penso che molti di quelli che scarabocchiavano le schede o ci mettevano le fette di salame abbiano finalmente capito che gli costa meno energie astenersi.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Si ma i dati devono esserci.
Sono importanti indicatori che non possono mancare.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non se ne sa... nulla!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
http://elezioni2008.regione.fvg.it/0...Liste/__1.html
qua tutti i dati per la regione fvg: camera, senato, regionali e provinciali.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Sono cifre che non contano niente , punto .
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.