Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2008, 09:03   #1
♂_KRONOS_♂
Senior Member
 
L'Avatar di ♂_KRONOS_♂
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 1340
[milano] fan , dissi , scheda TV

CIAO

VENDO I SEGUENTI COMPONENTI

-dissipatore GOLDEN ORB II della Thermaltake completo di confezione 20€

http://specialtech.co.uk/spshop/file...ke-clp0220.jpg

-FAN aerocool 80x08x90 tipo TURBINE con led bianco 10€

http://www.overclockplanet.it/images...ET4-105x80.jpg

-scheda TV interva DIGITALE marca ASUS MY CINEMA 20 €

http://seleneinformatica.it/catalog/...20mycinema.jpg

SOLO consegna mano Milano e dintorni
__________________
----------------------------------------------------
HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE
----------------------------------------------------
♂_KRONOS_♂ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 18:25   #2
orlandomagic83
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 235
Ciao. Volevo sapere il modello della scheda tv. è una my cinema P7131 ibrida?
__________________
Ho concluso con: TexV, marcello1033, domycol
orlandomagic83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 09:35   #3
♂_KRONOS_♂
Senior Member
 
L'Avatar di ♂_KRONOS_♂
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 1340
CIAO.
SI SUPPORTA CAVO DIGITALE E CAVO ANALOGICO .

CIOE TV ANALOGICA VIA CAVO STANDARD E TV DIGITALE VIA ANTENNINO
__________________
----------------------------------------------------
HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE
----------------------------------------------------
♂_KRONOS_♂ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 11:53   #4
orlandomagic83
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 235
Ciao. Io sarei interessato ma dovresti spedirmela essendo di benevento. Cmq è completa di telecomando e ricevitore?
__________________
Ho concluso con: TexV, marcello1033, domycol
orlandomagic83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 14:59   #5
♂_KRONOS_♂
Senior Member
 
L'Avatar di ♂_KRONOS_♂
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 1340
CIAOOO.
si è completa di cavo cd antenna e driver.
per la spedizione va bene posso spedirtela

pagheresti con postepay? , se si ti lascio il codice

saluti

Daniele
__________________
----------------------------------------------------
HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE
----------------------------------------------------
♂_KRONOS_♂ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 16:32   #6
orlandomagic83
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 235
inviato pvt
__________________
Ho concluso con: TexV, marcello1033, domycol
orlandomagic83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 10:42   #7
♂_KRONOS_♂
Senior Member
 
L'Avatar di ♂_KRONOS_♂
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 1340
scheda TV interva DIGITALE marca ASUS MY CINEMA 20 €

VENDUTA A orlandomagic83 (IN SPEDIZIONE)

aggiungo al POST 2 GB (su 2 nbanchi) di RAM DDR II 800 .
vendo a 20 €!!!!!!!
__________________
----------------------------------------------------
HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE
----------------------------------------------------
♂_KRONOS_♂ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 12:47   #8
orlandomagic83
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 235
Ciao. La scheda è arrivata. Appena la provo ti faccio sapere. C'è un piccolo problema però perchè manca il telecomando e il ricevitore. Fammi sapere
__________________
Ho concluso con: TexV, marcello1033, domycol
orlandomagic83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 12:54   #9
XalienX
Senior Member
 
L'Avatar di XalienX
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 12001
il dissipatore per che socket è?
__________________
XalienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 08:38   #10
♂_KRONOS_♂
Senior Member
 
L'Avatar di ♂_KRONOS_♂
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 1340
ciao , il DISSIPATORE è per socket 775 intel e pens anche AMD ...bisogna vedere la recensione ..io lo uso sul socket 775

dissipatore GOLDEN ORB II della Thermaltake completo di confezione 20€


x orlandomagic83 ...il TELECOMANDO sinceramente non so dove io non lo usavo e quindi mi sono dimenticato di inserilo nella confezione

Il ricevitore non ce , basta collegare l'antenna DIGITALE e fare SCAN dal tool software !!...attendo news
ciao
__________________
----------------------------------------------------
HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE
----------------------------------------------------
♂_KRONOS_♂ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 10:00   #11
orlandomagic83
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 235
[quote=♂_x orlandomagic83 ...il TELECOMANDO sinceramente non so dove io non lo usavo e quindi mi sono dimenticato di inserilo nella confezione

Il ricevitore non ce , basta collegare l'antenna DIGITALE e fare SCAN dal tool software !!...attendo news
ciao[/QUOTE]

veramente a me servirebbe il telecomando per questo l'ho comprata altrimenti non la prendevo. Fammi sapere
__________________
Ho concluso con: TexV, marcello1033, domycol
orlandomagic83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 10:17   #12
♂_KRONOS_♂
Senior Member
 
L'Avatar di ♂_KRONOS_♂
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 1340
x orlandomagic83 .

I DISPIACE MA IO HO VENDUTO QUELLO CHE AVEVO SCHEDA , CD , ANTENNA ,DRIVER ...il telecomando con il ricevitore è un OPTIONAL sulle schede TV per pc , ed io sinceramente cambio i canali con il mouse ,


comunque posso spedirtelo ....se ci accordiamo
__________________
----------------------------------------------------
HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE
----------------------------------------------------
♂_KRONOS_♂ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 11:38   #13
orlandomagic83
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 235
Sto ancora aspettando che mi faccia sapere qualcosa
__________________
Ho concluso con: TexV, marcello1033, domycol
orlandomagic83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 15:32   #14
orlandomagic83
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 235
Ma che fine hai fatto?
__________________
Ho concluso con: TexV, marcello1033, domycol
orlandomagic83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 22:21   #15
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28542
in attesa di info per il telecomando
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 09:47   #16
♂_KRONOS_♂
Senior Member
 
L'Avatar di ♂_KRONOS_♂
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 1340
buongiorno orlandomagic83 e MODERATORE kingvisc

ero in malattina

manca il telecomando alla scheda TV , provvederò a spedirlo ma spero di non fare un pacco altrimenti sono 7 € !! per un telecomando

comunque in PVT rimandami i dati e l'indirizzo per la spedizione perche ho cancellato i vecchi MESAGGI
per il resto funziona tutto OK???
__________________
----------------------------------------------------
HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE
----------------------------------------------------
♂_KRONOS_♂ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 09:56   #17
♂_KRONOS_♂
Senior Member
 
L'Avatar di ♂_KRONOS_♂
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 1340
up...

-dissipatore GOLDEN ORB II della Thermaltake completo di confezione 20€

http://specialtech.co.uk/spshop/file...ke-clp0220.jpg

-FAN aerocool 80x08x90 tipo TURBINE con led bianco 10€

http://www.overclockplanet.it/images...ET4-105x80.jpg
__________________
----------------------------------------------------
HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE
----------------------------------------------------
♂_KRONOS_♂ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 15:41   #18
orlandomagic83
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da ♂_KRONOS_♂ Guarda i messaggi
buongiorno orlandomagic83 e MODERATORE kingvisc

ero in malattina

manca il telecomando alla scheda TV , provvederò a spedirlo ma spero di non fare un pacco altrimenti sono 7 € !! per un telecomando

comunque in PVT rimandami i dati e l'indirizzo per la spedizione perche ho cancellato i vecchi MESAGGI
per il resto funziona tutto OK???
Ciao. Non per qualcosa ma non ti eri fatto sentire da due settimane. Comunque funziona tutto bene. Ti invio in pvt i dati
__________________
Ho concluso con: TexV, marcello1033, domycol
orlandomagic83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 17:47   #19
orlandomagic83
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 235
Sei sparito di nuovo?
__________________
Ho concluso con: TexV, marcello1033, domycol
orlandomagic83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 13:43   #20
♂_KRONOS_♂
Senior Member
 
L'Avatar di ♂_KRONOS_♂
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 1340
Ciao. Non per qualcosa ma non ti eri fatto sentire da due settimane. Comunque funziona tutto bene. Ti invio in pvt i dati

No ..eccomi...come eravamo rimasti??????

spedizione del telcomando e ricevitore. al costo 0?
__________________
----------------------------------------------------
HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE
----------------------------------------------------
♂_KRONOS_♂ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v