|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
( TORINO ) vendo Samsung I320
Come da titolo vendo
MODELLO : Samsung I320 Comprato due mesi fa e lo pagai caruccio a dir la verita CAUSA VENDITA ? Perche non è un cellulare per me troppo complicato anche se e stupendo e fa delle foto stupende. Modello Sgh-i320 Reti Gsm triband (900/1800/1900) Peso 86 grammi Design Standard Dimensioni [mm] 111 x 59 x 11.5 Vivavoce Si Vibrazione Si Tipo batteria Litio Dimensione display [pixel] 240 x 320 Colore del display 262144 colori tft Tipo tastiera Retroilluminata Display aggiuntivo No Antenna Interna Messaggistica Mms Si Email Si T9 Si Sms Si Connessioni Connessioni pc Cavo usb,bluetooth Browser web Wap 2.0 Foto e Video Fotocamera Si Risoluzione 1.3 megapixel Zoom digitale Si Foto Si Video Si Multimedia Tipo suonerie Polifoniche Giochi Si Espandibilità memoria Si Download suonerie Si Download sfondi Si Riproduzione mp3 Si Download giochi Si Radio No Altre Informazioni Link produttore samsung sgh i320 Memoria Memoria ram disponibile [mb] 64 Slot espansione Microsd 1gb Audio Presa cuffie Si Foto : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Reperibile all'ora di pranzo al numero xxxxxxxxxxxxx NB lo cedo a 200 € TRATTABILI MA NON PIU DI TANTO Ultima modifica di verolenny : 16-07-2008 alle 11:00. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Upppp
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ho una domanda... un mio amico ha preso l'i320 in oggetto ma il sistema operativo è metà in inglese e metà in italiano anche se come lingua è settata l'italiano (esempio: Start, Gallery, Message) e così via. E' normale?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Potenza
|
no che non è normale. è una rom modificata sicuramente... fagli fare un aggiornamento sw ad una rom ufficiale
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quindi il negozio che gliel'ha venduto lo ha truffato? Potresti essere più preciso?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se mi fai sapere le tre versioni che monta potrei darti una mano
pda phone/telefono eboot potrei darti una mano
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti avevo notato delle anomalie. - è marchiato Movistar - la scatola del cell. non era sigillata (mentre il pacco sì, l'ha fatto arrivare da me) Che versioni intendi? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
niente numeri di cell negli annunci e cortesemente diamo una lettura al regolamento per poter stabilire il prezzo.
grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.