|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
help per periferiche scasi !!
ho la possibilita di prendere il seguente materiale scasi usato:
hd 1 giga scsi2 fujitsu. Controller scsi2 adaptec 2920 con bios. controller scsi2 adaptec 1542 con bios. Cd-rom pioneer scsi 36x. volevo sapere un po di info sui controller (sono un novizio nello scasi) e sapere quanto può valere usato questo materiale grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
beh...
si scriverebbe SCSI, anche se in effetti si pronuncia scasi
cmq l'hd mi sembra piccolino..e purtroppo sarà lentino... 2 controller scsi li metti su 2 pc diversi vero? visto che possono pilotare fino a 7/14 periferiche, magari 2 ctrl generano confusione con l'os driver ecc.. con 1 lettore pioneer 12 ho avuto esperienze negative: non leggeva i cd masterizzati i cavi sono inclusi? penso che il tutto possa valere intorno 150 k x dettagli tecnici sul controller pova a vedere se c'è il .pdf sul sito del'adaptec...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: beh...
Quote:
cmq ho intenzione di prendere solo 1 dei 2 controller, pero non so quale dei 2 sia migliore, chi lo sa ????
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
2920
dovrebbe essere + recente, io ho avuto il 2904, il 2940 u ed ora ho il 2940 uw.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
wellaz!!!!!!
stavo per postare nel forum vendita,cmq ho sentito l'amico. il cd-rom è perfetto e legge tutti i cd. i controller hanno i driver (sono su disketto). il 2920 è pci, l'altro è isa (mi ricordavo male). i cavi sono inclusi l'hd non ha bad cluster. cmq mi ha detto che vuole sulle 70-75K per il controller pci, 25-30K per il controller isa e 75-80K per il cd-rom, l'hd mi son dimenticato di chiedergli,cmq penso sulle 20-30K, di più proprio no. il materiale lo verificherò appena me lo darà,appena ho voglia posto sul forum di vendita.......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.