|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
file in .qda, come si apre?
Ciao a tutti, all'università ho fatto un lavoro con un programma che mi ha salvato il file in .qda. Quale programma mi serve per aprire quel documento? Naturalmente lavoravo su un mac e non mi ricordo il nome del programma che stavo utilizzando, somiglia molto ad un excel. Qualcuno mi può essere d'aiuto?
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Firenze-Curitiba
|
Quel programma è solo per windows, comunque l'ho già trovato. E' il kaleidagraph, l'unico programma simil exel che salva il qda. Grazie comunque per l'interessamento. Ciao ciao
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
MacBook Pro, 2.66Ghz, 8Gb Ram - Guarda i miei >>>>>> Video & Foto su Flickr Il mio sito: www.rickylounge.com Ultima modifica di alcor1 : 16-04-2008 alle 13:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.