|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[MONZA] monitor LCD 15'' acer
rimetto in vendita per conto di amico
**funzionante**no garanzia**niente imballi***nudo e crudo** MONITOR LCD 15' ACER MOD.AL511 BIANCO EURO 50 trattabili s eprendete altro che ho in vendita foto reali: ![]() Queste sono le Caratteristiche principali Area di visualizzazione 15" Lunghezza diagonale 15" Descrizione Prodotto Acer AL 511 - video a schermo piatto - TFT - 15" Dimensioni (LxPxH) 35 cm x 15.8 cm x 37.2 cm Potenza assorbita in esercizio 40 Watt Supporto colore 24 bit 16,7M colori Risoluzione max 1024 x 768 Dot pitch 0.30 mm Standard di conformità Con certificazione FCC Classe B, CE, CSA, UL, TUV GS, C-Tick, ISO 9241-3, DDC-1, DDC-2B, EN 60950, EN55022, ISO 13406-2, TCO '99 Tipo di dispositivo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT - desktop Alimentazione AC 100/240 V ( 50/60 Hz ) Peso 3.9 kg Caratteristiche estese Parametri ambientali Umidità ambiente operativo 20 - 80% Temperatura max esercizio 40 °C Temperatura min esercizio 5 °C Connettività Totale porta/e / Tipo connettore 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) Ingresso video Segnale video analogico RGB Immagine Angolo di campo vert. max immagine +55 / -45 Angolo di campo orizz. max immagine +60 / -60 Luminosità immagine 250 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine 350:1 Cavi / Periferiche Cavi inclusi 1 x cavo dello schermo Uscita audio Tipo Nessuno Schermo Area di visualizzazione 15" Lunghezza diagonale 15" Controlli / Regolazioni Esclusione audio, volume, Luminosità, Contrasto, posizione H/V, bilanciamento colore, orologio Tempo di risposta 40 ms Larghezza di banda video 78 MHz Max Sync Rate (V x H) 75 Hz x 60 kHz Supporto colore 24 bit 16,7M colori Risoluzione max 1024 x 768 Dot pitch 0.30 mm Alimentazione Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione - esterno Potenza assorbita in esercizio 40 Watt Tensione richiesta AC 100/240 V ( 50/60 Hz ) Miscellanea Interfaccia di montaggio schermo piatto 75 mm Caratteristiche Asola di bloccaggio (lucchetto), montabile a parete Kit montaggio Opzionale Standard di conformità Con certificazione FCC Classe B, CE, CSA, UL, TUV GS, C-Tick, ISO 9241-3, DDC-1, DDC-2B, EN 60950, EN55022, ISO 13406-2, TCO '99 Generale Compatibilità PC Tipo schermo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT - desktop Peso 3.9 kg Altezza 37.2 cm Profondità 15.8 cm Larghezza 35 cm utenti con cui ho trattato e regole in sign tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 15-04-2008 alle 18:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda se spedisci
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
certo non è un problema spedire
garantisco la massima cura nell’imballaggio e nella spedizione, ma non mi assumo responsabilità per ritardi, smarrimenti o danni provocati dalle poste, consiglio l'ASSICURAZIONE se merce delicata e/o di valore. fammi sapere ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
teddyvs non dice + nulla..
quindi se vuoi possiamo concludere
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mi sono accodato per un amico del forum, lo sento e vediamo che dice.
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
VENDUTO ALTROVE MI HA COMUNICATO IL MIO AMICO
chiudere tnx
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.