|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi date un consiglio sull'acquisto di un videoproiettore ?
Salve a tutti,
spero di postare nella sezione giusta, altrimenti mi scuso e prego gli amministratori di spostare il topic nella sezione adeguata, Allora : Vorrei acquistare un videoproiettore che userò per vedere film dal divx, collegarci il digitale terrestre per guardare la tv,e giocarci a ps2. La spesa che vorrei sostenere è molto ridotta. al massimo 400€ ... Mio cugino ne ha acquistato uno a 400 nuovo della hetech su ebay .. e nella descrizione si dice che le lampade per il ricambio costano molto meno di quelle dei comuni videoproietori .. circa 30 euro .. mi date qualche consiglio sull'acquisto ? - caratteristiche da tenere di più sott'occhio - nuovo o usato - marche - qualche modello che si trova su ebay a quei pressi -consigli generali su proiettori (distanze, lcd dlp ecc.) non sono molto pratico la distanza tra il mobile e il muro,se può servire, è di circa 4 metri appoggiando il proiettore sul mobile e proiettando leggermente con inclinazione verso il basso .. è buona come distanza ? aspetto i vostri consigli . Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: San Pietro di Feletto
|
Ciao! Ti consiglio di dare un occhio al forum www.avmagazine.it, li sono specializzati nel parlare di tutto ciò che riguarda l'home thater!!
Case: LianLi 1200 Plus II | PSU: Corsair HX620w | Mobo: Asus P5Q Pro | CPU&Cooling: Intel [email protected]@1.256v - ZEROtherm NV120 Nirvana Premium| Ram: OCZ Platinum 1066 2x2Gb | Audio: Logitech Z-5500 - Creative X-FI Fatal1ty | Display/Video: BenQ FP241WZ - Zotac GTX 280 AMP! | Mouse/Pad: Logitech G9 - Func Industries Surface1030 Archetype | Macbook 13" 2.4GHz Ram: 2Gb - 160Gb HD | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.