|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[PARLIAMONE QUI] La ventola dei notebook
salve ragazzi
vorrei raccogliere le vostre opinioni sul comportamento della ventola delle principali marche di notebook: acer, hp, vaio, toshiba, dell con processori dual da 1.8ghz in su e schede video dedicate (hd2006, geforce 8600), precisando: 1)modello 2)frequenza di attività 3)rumorosità 4)temperatura a cui attacca mi interessa, per vedere se, solo il mio ha uno strano comportamento, si tratta di un toshiba a200 24h, in cui la ventola parte ogni 10 secondi in idle sbuffando per qualche secondo e salendo di giri Ultima modifica di mtx4 : 15-04-2008 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
niente a proposito???
a quanto pare alcuni toshiba sono difettosi e molto rumorosi, gli altri cmq non sono per niente silenziosi che mi sapete dire?? il mio è in assistenza per questo motivo, la ventola attacca alta di giri e fa rumore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao...
non voglio darti false illusioni ma...domani avrò la risposta definitiva da Toshiba!!! Incrocia le dita anche per me...vedrai che il problema sarà risolto alla grande!!! ![]() Rudys |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie lo spero tanto per te e di conseguenza per me, nell'altro 3d mi sono un po' arrabbiato, non so se hai letto, perchè è un po frustrante sapere che gli altri note sono silenziosi e proprio il nostro no
![]() io aspetto ancora il corriere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
La storia del corriere non la capisco...in genere sono molto veloci sia a prelevare che a riportare.
Ma di dove sei? Rudys |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
già, qui a sud non ci tengono molto in considerazione
![]() ![]() sono di Palermo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Mandami un mess. privato...ti dò un paio di num. di tel., forse potresti risolvere la situazione
Rudys |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
niente, il note è partito ieri mattina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.