|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: San Pietro di Feletto
|
Vodafone Internet Box - limite traffico ?
Ciao ragazzi, vi chiedo un informazione sul Vodafone internet box, faccio da tramite per un amico che lo ha attivato ma gli è sorto qualche problema ed ha chiesto a me, ma purtroppo in questo tipo di offerte/connettività la mia conoscenza è sottozero
![]() Venendo al dunque, lui ha attivato l'offerta con 100 ore di navigazione mensili a circa 30€ al mese, e nessuno del negozio vodafone dove ha attivato l'offerta, almeno lui mi ha detto così, gli aveva parlato di limite di traffico in MB mensili ![]() Fatto sta che ieri mi ha chiamato dicendomi che gli è comparso un messaggio a video che gli comunicava che aveva superato il traffico dati mensile disponibile ![]() Ora io mi chiedo e chiedo a voi se sapete o se qualcuno che lo usa ha esperienza in merito, come è strutturata la tariffa? Ho cercato in internet ma non trovo praticamente nulla e il mio amico non trova più la copia del contratto ![]() ![]() Grazie!! ![]()
Case: LianLi 1200 Plus II | PSU: Corsair HX620w | Mobo: Asus P5Q Pro | CPU&Cooling: Intel Q9550@3.7GHz@1.256v - ZEROtherm NV120 Nirvana Premium| Ram: OCZ Platinum 1066 2x2Gb | Audio: Logitech Z-5500 - Creative X-FI Fatal1ty | Display/Video: BenQ FP241WZ - Zotac GTX 280 AMP! | Mouse/Pad: Logitech G9 - Func Industries Surface1030 Archetype | Macbook 13" 2.4GHz Ram: 2Gb - 160Gb HD | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: San Pietro di Feletto
|
Nessuno riesce a darmi una mano?!?
![]()
Case: LianLi 1200 Plus II | PSU: Corsair HX620w | Mobo: Asus P5Q Pro | CPU&Cooling: Intel Q9550@3.7GHz@1.256v - ZEROtherm NV120 Nirvana Premium| Ram: OCZ Platinum 1066 2x2Gb | Audio: Logitech Z-5500 - Creative X-FI Fatal1ty | Display/Video: BenQ FP241WZ - Zotac GTX 280 AMP! | Mouse/Pad: Logitech G9 - Func Industries Surface1030 Archetype | Macbook 13" 2.4GHz Ram: 2Gb - 160Gb HD | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
che io sappia c'è solo il limite delle ore... non dei mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quella e' una impostazione del programma di gestione del modem (vmclite). Se il tuo amico va nelle impostazione trovera' la possibilita' di impostare o togliere un warning per un lomite di tempo o MB. Ma e' solo come il contatore dei minuti su un telefonino...nulla di piu'...la tariffa e' a tempo e a prescindere da quei warning e' stabilita dal gestore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.