|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
|
[PG + Sped] Vendo SonyEricsson P990I ancora in garanzia + mem stick 2GB
VENDUTO!
Vendo SE P990i causa inutilizzo. Telefono ancora in garanzia fino al 30/11 dato che è stato acquistato il 30/11/2006. Ho regolare scontrino. Usato fin dal 1° giorno con pellicola protettiva. Presenta minimi segni di usura da normale utilizzo e comunque poco visibili. Il software è aggiornato all'ultima versione e non ha alcun problema. Ovviamente prima di spedirlo il cell verrà formattato in modo che sia pari a quello che si compra in negozio Completo di scatola e tutta la dotazione originale : P990 Auricolare stereo Cavo per il pc Base da tavolo per caricatore e collegamento a PC Caricabatterie Laccetto cacciavite + viti Flip tastiera CD software pc suite REGALO MEMORY STICK DA 2GB CON ADATTATORE SCHEDA TECNICA: triband GSM/GPRS (900/1800/1900 MHz) UMTS (2100 MHz) Esterno Dimensioni 114 x 57 x 25 mm Peso 155 g Antenna integrata Tastiera QWERTY Scocca monoblocco con sportellino Batteria LiPo 400 ore di standby 360 minuti di conversazione Caricabatteria da tavolo Display 240 x 320 punti 262144 colori TFT Schermo Touchscreen Fotocamera 2.0 megapixel Zoom 2.5X Flash Doppia fotocamera (VGA) Registrazione filmati Supporto a videochiamata Messaggistica SMS / EMS / MMS / Email Funzionalità vocali Memo / Dial / Answer Suonerie polifoniche Si (40 toni) Scrittura facilitata eZi Text Memoria Espandibile con Memory Stick Duo 80 MB di memoria Scheda da 64 MB inclusa Sistema operativo Symbian 9.1 - UIQ 3.0 Note Scanner per biglietti da visita Browser Opera 8.0 SIM Card formato Plug in SIM Application Toolkit Connettività USB Riproduzione MP3/AAC/AAC+/E-AAC+ Radio FM stereo + RDS Java MIDP 2.0 Con questo smarthphone è possibile installare Tom Tom Navigator 6 che consente, se si possiede un gps bluetooth di usare il telefono come navigatore satellitare. Il risultato è eccezionale, il software trasforma questo terminale in navigatore equiparabile ai più costosi navigatori sul mercato PREZZO TOTALE: 150 EURO +SS PAGAMENTO CON BONIFICO O POSTEPAY La spedizone la deciderete voi..quindi al prezzo totale va aggiuto quello per la spedizione FOTOGRAFIE : foto 1 foto 2 foto 3 foto 4
Ho fatto buoni affari con : doctordb - Blackace - gi0v3 - joeda - windigo - berga_155 - Mike73 - cristianobon70 - racer01 - Sheva77 - fabioBS - SupeRFayaN - AntonioBest Ultima modifica di moskyow : 21-04-2008 alle 07:43. Motivo: aggiunta foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduto potete chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.