|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Tutto il letame e' tornato al mittente...
E si! bisogna ammetterlo, tutto il letame gettato contro Bossi, Berlusca. Fini, Lombardo e' ritornato al (ai) mittente (i) e...con gli interessi
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
la lega doveva sparire secondo molti, e invece ha preso circa il doppio dei voti del 2006.
Per tanti questa e' una batosta devastante, chissa' che travasi di bile
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
Sarà che fondamentalmente molto di quel letame erano accuse infondate.. E poi scusate, quelli che ora si stanno rosicando tutti gli alberi della foresta amazzonica, non sono i paladini della demcrazia?? Beh, l'Italia ha votato, ha preso una posizione e anche bella netta. Accettassero la situazione e se ne facessero una ragione. Con questa maggioranza forse finalmente si riuscirà a fare qualcosa di buono in Italia. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Anche se hanno vinto , le persone restano le stesse.
Devono ringraziare la claque connivente che le ha votate, ma non è che vincendo le elezioni ti "mondi dei tuoi peccati". Che ragionamenti.... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Stai preparando le valige anche tu? Qui se ne vogliono andare tutti
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
il campionato finisce tra 5 giornate, piu' o meno un mesetto e mezzo. Attendere prego
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
|
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Quote:
Certo, ha avuto qualche problema perche' tenuto in scacco dalla Lega, il cui appoggio era necessario per poter governare... essi', sicuramente riuscira' a fare qualcosa di buono, con la Lega che stavolta ha raddoppiato il consenso e che, giustamente, ancor di piu' si fara' sentire.
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
che bello se con il campionato terminasse anche la politica di B.
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Hai vinto le elezioni o ti è andata bene l'inseminazione artificiale? Io avevo scritto proprio qui che la sx sarebbe sparita. L'Ho scritto in febbraio. Se sapevo che ti diverte tanto la cosa potevo dirtelo così cominciavi a ridere allora. Rischiavi una sincope, ma sai che spasso. Bene torniamo a parlare di politica. fg |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ora il nano super inquisito vieterà le intercettazioni telefoniche ... construirà il ponte di messina ... e farà una statua d'oro al mafioso con 3 ergastoli definito eroe...
![]() ![]() ![]() ![]()
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
cmq una cosa di positivo c'è... il personaggio conosciuto come "omino michelin" aka Ferrara
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Il fatto che la lega abbia preso il doppio dei voti, non significa che diventi qualcosa di diverso da quello che è (Purtroppo non mi viene in mente nessun termine che mi eviterebbe un Ban permettendomi comunque di rendere il concetto)
Anzi, semmai fa ben intendere come siano ridotti gli italiani Viva la democrazia rappresentativa, viva la politica puttana
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Certo, e' prematuro, ma se mi permetti, uno parte quantomeno prevenuto, e a fronte della presa per i fondelli del "giro precedente", unita al fatto che la forza che gia' lo teneva per i capelli (impiantati) per pochi seggi ora non e' piu' un partitino, io non penso che le cose potranno andare molto diversamente, se non in peggio.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.