|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
(UD+SPED) Il paradiso della PS1 PAL lista interminabile
Theme Hospital Pal completo 15 in trattativa
i International track and field 2 Pal ITA completo 15 Ghost in the shell Pal ITA completo 15 Rayman Pal ITA completo 15 Spec Ops covert assault Pal Ita completo 10 Warriors of might and magic Pal Ita completo 15 Crash Bandicoot 3 warped Pal Ita completo con difetto alla cover posteriore 10 Eternal Eyes Pal Ita completo 20 Gauntlet legends Pal UK completo 10 Crusaders of might and magic Pal Ita completo 10 Jade cocoon Pal Ita completo 20 Mortal kombat 4 Completo EU completo 15 Tomb raider the last revelation Pal UK completo 5 GTA 2 PAL Uk completo 5 Bugs bunny lost in time Pal Ita Completo 10 Crash bandicoot 2 Pal Ita Completo Platinum 10 (3 copie) Spyro year of the dragon PAl Ita completo Platinum 10 Topolino e le sue avventure Pal ita platinum completo 10 Tekken 3 Pal Eu Platinum completo 10 (3 copie) Rayman Pal Eu completo 10 CTR crash team racing Pal Ita Platinum completo 10 Rayman Pal Eu completo platinum 8 Resident evil pal ita solo cd e manuale 7 (2 copie) Tomb Raider Pal ita box doppio completo 10 (2 copie) (in trattativa) Resident evil 2 completo PAl UK 15 Azure dreams Pal ita completo 20 Final Fantasy VI Pal Ita completo 20 Chaos Break Pal ita completo 20 Bloody roar 2 Pal Ita completo 15 Silent hill Pal Ita completo 40 Mtal gear solid Pal ita senza manuale 10 Cybertiger Pal Uk completo 8 Tekken Pal Eu completo con manuale value series (boh!) 10 Twinsen little big adventure Pal Ita completo 20 Destruction derby Pal EU completo 10 Driver 2 Pal Ita completo 10 Crash bash completo pal Ita 15 Final Fantasy IX Platinum completo Ita 25 Medievil 2 Completo Platinum Ita 15 Medievil 1 Completo Platinum ita 15 Breath of fire IV Pal Ita Completo 20 The Granstream saga pal ita completo 20 Mille Miglia Pal Ita completo 10 Air combat Pal Eu Completo Platinum 7 Doom custodia doppia Pal Ita senza manuale 10 R-Types Pal Ita completo 10 Mortal Kombat mythologies Sub zero Pal EU completo 15 Warhammer dark Omen Pal Ita completo 20 Tekken 2 Pal EU completo 10 Resident evil Pal Uk Completo Platinum 15 Tekken Pal Eu completo Platinum 10 Rayman 2 the great escape Platinum completo Ita 10 Forsaken Pal Uk completo 5 Tomb raider 2 Pal Uk completo 7 Tomb raider Pal Uk Completo 7 Tomb raider 3 Pal Uk Completo 7 Legend of dragoon Pal Ita completo 50 in trattativa Final Fantasy VIII Pal Ita Platinum completo 20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao, sarei interessato a Metal Gear Solid. Quanto vengono le spedizioni ? Hai foto? Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quale ti interessa Ing completo o ta senza manuale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Italiano senza Manuale. Quanto viene complessivamente ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
12 prio , 14 raccomandata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mi va bene la raccomandata. Hai MSN ? Così parliamo più velocemente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho skype se vuoi , pollo701
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Mi puoi lasciare i dati per la postepay ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
|
accetti scambi??
se sì, ho alcuni titoli che ti potrebbero interessare... ad ogni modo, sarei orientato su final fantasy 6 (15 spedito in prioritaria?? ![]() l'importante è che siano NON PLATINUM, pal ita e completo di tutto... se accetti eventualmente scambi, ho alcuni titoli rari che potrebbero piacerti... ciao e grazie!!
Fatto Affari con: marckoz, Deskmat, killers, Shania70 ![]() ![]() Sconsigliatissimo : Manu87 (avanzo 160€) ![]() Ultima modifica di bertodex : 09-06-2008 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao.. silent hill purtroppo è andato ma mi sono arrivati molti altri titoli ... mi mandi una lista di ciò che vendi o scambi?
io ti manderò la mia aggiornata Ps sono tutti completi e non platinum a parte FFVIII e IX che sono platinum
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ciao!!
allora, mi scuso per il ritardo (ho avuto un po' di casini).. ad ogni modo, direi che lo scambio tra MG Special Mission e FF6 (purché ff6 sia completo di tutto - pure il famoso disco demo ![]() fammi sapere se hai anche un Final Fantasy 7 in + (così facciamo un bel pacco unico)... attendo tue notizie su FF6 e , dopo, possiamo concludere la trattativa! ciao e grazie ancora !!
![]() |
#14 |
Member
|
merce arrivata, tutto perfetto come da descrizione.
Scambio concluso con successo, spero di fare ancora affari con te!! a presto!! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
confermo.. soddisfazione reciproca!!!! a presto!
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Per il silent hill tratti?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi è rimasto solo un silent hill platinum e forse rayman
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ancora disponibile mgs?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
|
silent hill ancora disponibile?
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
OT we ciao bertodex indovina chi sono XD
Comunque interessato a tekken 2 pal eur e tekken pal platinum eur a 20 spediti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.