Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-04-2008, 21:57   #1
X-Con
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Calabria
Elezioni truccate???

Salve,
non sono molto bravo a fare discorsi ma avevo voglia di sfogarmi scrivendo quello che mi è successo quando sono entrato dentro il seggio elettorale, precisando che è il secondo anno che vado a votare sono rimasto sconfortato dallo "schifo" di regole che vi sono all' interno dei seggi; da quest' anno la non ammissione di cellulari, fotocamere e dispositivi ottici non era ammessa, e vi era un immenso cartello attaccato ad ogni cabina elettorale, io come tutti gli altri siamo entrati con cellulare in tasca e persino acceso, anche volendo avrei potuto fare fotografie e video.
Secondo punto che mi ha fatto proprio innervosire sono il tipo di matite utilizzate che sono cancellabili al 100%, dopo aver fatto una X ho deciso di cancellarla e farla altrove; mi chiedo in questo modo non è possibile truccare tutte le schede elettorali alla loro lettura ???
SERIETA' DI VOTO PARI A ZERO IN ITALIA!!!

Grazie x il vostro tempo

Cordiali saluti Antonino Foti
X-Con è offline  
Old 14-04-2008, 21:59   #2
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da X-Con Guarda i messaggi
Salve,
non sono molto bravo a fare discorsi ma avevo voglia di sfogarmi scrivendo quello che mi è successo quando sono entrato dentro il seggio elettorale, precisando che è il secondo anno che vado a votare sono rimasto sconfortato dallo "schifo" di regole che vi sono all' interno dei seggi; da quest' anno la non ammissione di cellulari, fotocamere e dispositivi ottici non era ammessa, e vi era un immenso cartello attaccato ad ogni cabina elettorale, io come tutti gli altri siamo entrati con cellulare in tasca e persino acceso, anche volendo avrei potuto fare fotografie e video.
Secondo punto che mi ha fatto proprio innervosire sono il tipo di matite utilizzate che sono cancellabili al 100%, dopo aver fatto una X ho deciso di cancellarla e farla altrove; mi chiedo in questo modo non è possibile truccare tutte le schede elettorali alla loro lettura ???
SERIETA' DI VOTO PARI A ZERO IN ITALIA!!!

Grazie x il vostro tempo

Cordiali saluti Antonino Foti
io il cellulare l'ho consegnato al presidente di seggi...se tu non l'hai fatto colpa tua...nessuno poteva PERQUISIRTI!!!

le matite sono le solite che si sono sempre usate!!!!

cancellare 2 MILIONI di schede mi pare assurdo!!!!!

forse er + facile cancellarne 25mila le ultime elezioni
zuper è offline  
Old 14-04-2008, 22:00   #3
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
com'e' che fa quella canzoncina?

"....bisogna saper perdere..."
Old 14-04-2008, 22:00   #4
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
io il cellulare l'ho consegnato al presidente di seggi...se tu non l'hai fatto colpa tua...nessuno poteva PERQUISIRTI!!!

le matite sono le solite che si sono sempre usate!!!!

cancellare 2 MILIONI di schede mi pare assurdo!!!!!

forse er + facile cancellarne 25mila le ultime elezioni
come disse il supremo?

TANA!
Old 14-04-2008, 22:00   #5
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
è la stessa cosa che stavano dicendo dei miei amici che sono andati a votare...non so se sono state truccate ma davvero serietà zero...matita cancellabile, cellulari ecc...senza contare che volavano schede del senato senza manco verificare l'età -__-
Old 14-04-2008, 22:00   #6
DVD_QTDVS
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
il problema non è la matita cancellabile, anzi x mè avrebbero potuto dare
una penna BIC
Il fatto è che i voti truccati saranno sicuramente decine di migliaia,
specialmente nei piccoli comuni, commissariati per mafia o altro...
dove i soliti loschi trafficanti pilotano anche queste cosine, oltre
agli appalti & CO.
DVD_QTDVS è offline  
Old 14-04-2008, 22:01   #7
X-Con
Junior Member

a me non interessa se ha vinto 1 o l' altro... diko solo ke fanno solo i loro interessi e serità zro x le elzioni di skifo.............alla fin fine non ci cambia nulla se è salito Berlusconi o Veltroni
X-Con è offline  
Old 14-04-2008, 22:02   #8
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
in effetti quando il popolo votante si chiama Italiani è facile perdere...
d'altronde c'è gente che vota Berlusconi solo perchè è presidente della propria squadra di calcio...
Spero tu non appartenga a quella schiera di persone... sarebbe umiliante.

TheMash è offline  
Old 14-04-2008, 22:02   #9
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

certo che ci sono stati i brogli, ma non come dici tu (a parte che la matita non è cancellabile)
killercode è offline  
Old 14-04-2008, 22:03   #10
DVD_QTDVS
Bannato

Eppoi come disse qualcuno, il voto ragionato e consapevole di illustri
studenti 110 & lode di questo forum, vale quanto quello di una vecchietta
che non ha neanche la 3a media
DVD_QTDVS è offline  
Old 14-04-2008, 22:03   #11
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
perchè quando si vince sono elezioni regolari e quando si perde sono irregolari?
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline  
Old 14-04-2008, 22:03   #12
X-Con
Junior Member

la matita nel comune di reggio calabria, non ti diko dove di preciso era cancellabile.... fidati portati 1 gomma la prox volta
X-Con è offline  
Old 14-04-2008, 22:04   #13
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Personalmente sono stato Rappresentante di Lista nel mio seggio (numero 57, a Ragusa), e i cellulari NON ERANO AMMESSI IN CABINA ELETTORALE, ma nella stanza del seggio si potevano portare.
Inoltre il presidente del mio seggio è stato molto scrupoloso, onesto e competente, ed era controllato per bene da tutti i rappresentanti di lista.
Per potere vigilare occorre essere rappresentante di lista di questo o quel partito.
informatevi per le prossime elezioni.
Io lo sono stato per Amici di Beppe Grillo con Sonia Alfano presidente per le regionali 2008 in Sicilia.
Ovviamente ha vinto la mafia e l'ignoranza del popolo siciliano.
Che tristezza. Ma intanto qualche deputato alla Regione lo avremo, e romperemo le scatole a questi politicanti clientelari.

PS: inq ualche seggio è successo che qualcuno si infilasse una scheda elettorale vuota nella manica, o addirittura scrutinatori e/o presidente di seggio che spezzavano la punta delle matite sotto l'unghia per poter scarabocchiare di nascosto alcune schede "SCOMODE" e renderle nulle.

TheMash è offline  
Old 14-04-2008, 22:04   #14
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Ma quanti bei roditori stasera...
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline  
Old 14-04-2008, 22:05   #15
DVD_QTDVS
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
com'e' che fa quella canzoncina?

"....bisogna saper perdere..."
Te ne canto io un'altra...

Toooooglime l'ICCI nunn u'voie pagaaaaaaa

Evvai 2000€ risparmiati l'anno

ma sarà vero ?
DVD_QTDVS è offline  
Old 14-04-2008, 22:05   #16
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
la matita nel comune di reggio calabria, non ti diko dove di preciso era cancellabile.... fidati portati 1 gomma la prox volta
vai in cabina elettorale con cellulare con fotocamera e con gomma per cancellare!!!

sei tu il primo che cerca di TRUCCARE le elezioni!!!!
zuper è offline  
Old 14-04-2008, 22:06   #17
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Ma quanti bei roditori stasera...
ma quanti bei bambocci stasera...tu e quell'altro...
Old 14-04-2008, 22:06   #18
X-Con
Junior Member

A quanto ho saputo in Sicilia a Palermo sono sparite 100 schede elettorali in 1 scuola, voi pensate che li abbiano usate come sottobicchieri ???
X-Con è offline  
Old 14-04-2008, 22:07   #19
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Quote:
Non so come lavorano a reggio calabria, ma da me (ho fatto lo scrutatore), le matite erano copiative, cioè se le cancellavi lasciavano la macchia
killercode è offline  
Old 14-04-2008, 22:07   #20
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma quanti bei bambocci stasera...tu e quell'altro...
Bambocci, e perchè mai. Facevi più bella figura se ti stavi zitto, credimi. Ridicoli
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Redmi Note 15 al miglior prezzo: la fasc...
Il mini supercomputer di NVIDIA costa di...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Galaxy S26, iPhone 17, robot e molto alt...
Oggi Samsung e Amazon mettono a disposiz...
C'è un coupon nascosto per rispar...
Crisi di DRAM e NAND: il mercato globale...
Burger King: un chatbot AI nei ristorant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian