|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Salerno
|
Disinstallazione Windows Live Toolbar
Salve ragazzi in pratica oggi volevo disintallare la toolbar di windows live...cmq vado in your unistaller e il programma non me lo porta proprio segnato...quindi vado in "C" dove ho installato la toolbar ma quando vado a cliccare su unistall non succede niente!
Quindi ho installato un altro unistaller Revo unistaller e in modalità mirino ho cliccato sulal cartella della toolbar in C e mi è uscita questa scritta: "Nessun pacchetto d'installazione trovato! Consiglo ![]() C:\WINDOWS\Explorer.EXE" Premetto che cmq quando apro Windows live installer, la toolbar me la segnala come già installata però quando vado in internet non c'è e se la voglio disinstallare nn và.. Non so proprio che fare..qualche suggerimento?? Esiste un programma per eliminarla??HELPPPPP!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
fai una cosa:
start--->esegui--->regedit--->ok poi vai su modifica--->trova--->e digiti toolbar vedi un pò se riesci a trovala da qlc parte, e se la trovi con il tasto canc la elimini... ATTENZIONE CHE SIA LA TOOLBAR QUELLA GIUSTA XCHè UN MINIMO ERRORE PUOI CANCELLARE QLC REGISTRO IMPORTANTISSIMO ALL'AVVIO DI WINDOWS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
come faccio a sapere qual'è quella giusta...è uscita una cartella che sta scritto solamente toolbar..
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
dovrebbe esserci scritto live toolbar...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
niente...non c'è niente??? Cm faccio???
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.