|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
PAINT SHOP PHOTO X 2
Ciao ragazzi...ho un problema...utilizzo Vista da un pò...ho installato Corel Paint Shop Photo X2...dopo un poco che ci lavoro mi si blocca...mi dice che il programma ha smesso di funzionare....quale può essere il problema? UN conflitto di software?Io non credo, visto che non ho installato nulla di eclatante o strano...solo nero 8...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Raga un aiutino no?Non mi dite che ho perso i soldini...sennò vi giuro che lo riporto al negoziante e glielo rompo in testa
Ultima modifica di josephcent : 19-04-2008 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Please...mi è costato tanto...e mi fa pena vederlo lì inutilizzabile...a volte forse è meglio scaricare da torrent allora...
QUalcuno sa se questo programma ha dato problemi con vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
ciao, io non so darti una risposta perchè non l'ho mai usato con vista.
l'unico consiglio che ho: rivolgiti al supporto tecnico corel, loro sapranno sicuramente di eventuali conflitti con vista o altri programmi
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.