|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Villa Carcina (BS)
|
problema al pc... help!
Ciao, come processore ho un intel quad core Q6600, come mobo una Asus P5K premium, ram 2 gb ddr2 team group (1 gb a banco) e per gli HD 2 Western Digital sata2 in raid 0.
Quando ho assemblato il tutto per qualche mese è andato tutto ok senza problemi, ma ultimamente è successo che quando accendo il pc nn viene caricato il sistema operativo e il led degli hd rimane sempre acceso. Questo nn accade sempre ma ultimamente quasi sempre, un giorno arrivo a casa accendo e parte al primo colpo altri giorni arrivo anche a fare più di 10 volte accendi e spegni accendi e spegni fino a quando nn carica il sistema operativo. Ho provato anche ad aggiornare il bios all' ultima versione, il problema si era risolto ma da qualche giorno è ritornato anche se il numero di "accendi e spegni" è diminuito: sta di fatto che nn è normale. Il pc una volta carciato il sistema operativo poi è normalissimo, veloce nessuno problema. Aspetto una vostra risposta e spero di trovare la causa. Un grazie anticipato a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Hai per caso il pc in OC?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Villa Carcina (BS)
|
No il pc è base, ripeto l'unico problema è questo per il resto è tutto ok!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: firenze
|
può darsi anche che sia un conflitto software
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.