|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problemino...
Salve a tutti, vi espongo subito il mio problema.
E' un po' di tempo che, quando accendo il computer, il processore e le ram non assumono i valori di clock ed i voltaggi che ho specificato da bios... Il problema è che se riavvio ed entro nel bios, le impostazioni sono salvate correttamente (non tornano a default...). Mi basta salvare e le frequenze tornano ai valori impostati da me... Poi basta che spengo, e siamo punto e a capo :| Qualcuno di voi mi sa dare una mano? Lo apprezzerei molto. Grazie in anticipo EDIT: la configurazione hardware è in firma |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Morrovalle
|
ti consiglierei di controllare la pila delle mobo
Affari svolti 55: gigarobot, guns81, lor68pdit, Pardulo, RioSaeba75, Cyfer73, xdaf, G-UNIT91, lele74, franzgranata, Formula Gloria, Blaze90, BabyNeo.g]R[e, Stappern, Rambo87, johnp1983, dylanshock, MauroGerman, Mighez, A13X, darioz84, killers, GOKUGT, cioz05, fdl88, GDT, OPP, iD.Are, Devil_May_Hacking, steee, danyrace, glabro76, spl, daetan, STECCO, Runnervxr200, User5682, ciriccio, asefello, smoicol, stefyzh, bart393, Defqon1, Cristallo, dkbest, peppinhoITA, dariscad, attilorz, Kamel_71, ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
hmm se la pila fosse scarica le impostazioni tornerebbero a default ogni volta, invece restano memorizzate :|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Morrovalle
|
prova, tentare nn nuoce!
Affari svolti 55: gigarobot, guns81, lor68pdit, Pardulo, RioSaeba75, Cyfer73, xdaf, G-UNIT91, lele74, franzgranata, Formula Gloria, Blaze90, BabyNeo.g]R[e, Stappern, Rambo87, johnp1983, dylanshock, MauroGerman, Mighez, A13X, darioz84, killers, GOKUGT, cioz05, fdl88, GDT, OPP, iD.Are, Devil_May_Hacking, steee, danyrace, glabro76, spl, daetan, STECCO, Runnervxr200, User5682, ciriccio, asefello, smoicol, stefyzh, bart393, Defqon1, Cristallo, dkbest, peppinhoITA, dariscad, attilorz, Kamel_71, ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
mkay, ora gli do un'occhiata.. anche se resto dell'idea che sia qualcosa che non va nel bios :|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.