|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
antenna TV...che odissea!
ciao ragazzi
vi espongo il mio problema: da poche settimane ho cambiato appartamento e attacco la mia tv alla corrente attacco l'antenna all'amplificatore e poi alla tv e alla fine accendo...niente un segnale pessimo. sono andato a controllare l'antenna ma l'antenna sembra a posoto, anche perchè essendo un condomino non la uso solo mio ma un altro condomino che ha una ricezione ottimale. allora ho aperto e ho controllato ogni singolo spinotto del cavo antenna e mi sembra tutto ok, solo il cavo di rame interno è fissato con una vite il resto dell'involucro di rame è avvolto con nastro isolante. è corretto così vero? ho provato a cambiare amplificatore ma niente. cosa può essere?sbaglio qualcosa nella mia procedura? ho dimenticato di guardare qualcosa? aspetto vostre notizie. grazie SulBle
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
svita la vite che tiene il cavo di rame attaccato al connettore controlla che il cavo di rame entri bene nel connettore e riavvitala magari la vite è stretta ma il cavo di rame dentro si è rotto o cose del genere.
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.