Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2008, 07:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...net_24966.html

Una votazione del Parlamento Europeo esprime la contrarietà verso l'adozione di misure contrarie alle libertà individuali

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 08:08   #2
lost87
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: la casa di bill gates!
Messaggi: 59
-.- ... A SarkoOoOo... statti zitto e vatten'affanLOL da quella bonazza della bruni...

quotatemi in tanti!!! xD
lost87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 08:08   #3
Morlack`X
Senior Member
 
L'Avatar di Morlack`X
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 650
Per ora il Parlamento Europeo di norma è sempre stato dalla parte dei consumatori...speriamo tengano sempre questa linea.

Inoltre credo che gli ISP non accetteranno mai di divenire i "vigilantes" dei diritti d'autore se non con leggi che tutelano loro stessi...Altrimenti se gli utenti di un provider continuassero a scaricare illegalmente materiale tutelato e lo stesso ISP non fosse in grado di fermare il fenomeno.. le majors cosa farebbero, denunciano l'ISP? LOL
Morlack`X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 08:14   #4
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Io non sarei cosi contento: 314 a 297 sono pochissimi voti ... E' molto, molto preoccupante la cosa
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 08:37   #5
monsterman
Senior Member
 
L'Avatar di monsterman
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
Messaggi: 535
tanto gli isp già fanno i blocchi per impedire il sovraffollamento delle loro linee già questa è una limitazione pesante
monsterman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 08:49   #6
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5921
fosse stato anche per un solo voto sarebbe comunque stato importante che passasse, il fatto che non sia vincolante per gli stati membri conta poco, garantisce in futuro la possibilità d'appello alla corte europea. i fornitori dei servizi poi non hanno nulla da guadagnarci a fare i vigilantes, appena si sparge la voce arrivano le disdette degli abbonamenti e quei soldi a loro servono per vivere ormai.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 09:19   #7
Parny
Senior Member
 
L'Avatar di Parny
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da monsterman Guarda i messaggi
tanto gli isp già fanno i blocchi per impedire il sovraffollamento delle loro linee già questa è una limitazione pesante
si ok pesante il qos fatto dagli isp, però se passava sta legge era MOLTO peggio.
Parny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 09:46   #8
GT82
Senior Member
 
L'Avatar di GT82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3076
Splendida notizia, dimostrazione di superiorità culturale rispetto a molte altre parti del mondo, in cui i concetti di libertà e democrazia (a dispetto di quel che si dice) sono sempre più vaghi e nebbiosi

Sarkozy dovrebbe vergognarsi considerato che è il presidente della nazione madre della rivoluzione francese, penso non occora dire altro
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 09:48   #9
paulus69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Messaggi: 803
ma che stronzata...posso capire un'ammenda pecuniaria...ma una limitazione/interdizione all'area virtuale per una cazzatina di reato...è una vera violazione dei diritti dell'uomo.
__________________
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi....
paulus69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 10:11   #10
misocurdo
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 188
Dipende....
In linea di principio è giusto... Se si chiudono i negozi che vendono materiale tarocco non vedo perché programmi che si basano proprio sullo scambio di materiale teoricamente protetto debbano essere liberamente utilizzabili.
Questo è un problema che va risolto all'origine cambiando il concetto di diritti d'autore.... Ma se le regole che lo organizzano rimangono queste, una norma del genere ne sarebbe la naturale conseguenza...
Ovviamente si può fare lo stesso mettendo filtri molto pesanti all'utente, senza andare a privarlo totalemente della linea, in modo tale che possa unicamente usufruire di applicazione "legali"...
Ora ditemi su... Non mi interessa... Io sono il primo a dire che bisognerebbe rivedere il concetto di diritti d'autore.... Ma non bisogna difendere ad oltranza chi non compra MAI software originale... Sono come quelli che non pagano le tasse...
misocurdo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 10:21   #11
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12822
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
ma che stronzata...posso capire un'ammenda pecuniaria...ma una limitazione/interdizione all'area virtuale per una cazzatina di reato...è una vera violazione dei diritti dell'uomo.
Stai scherzando vero? Addirittura siamo arrivati alla violazione dei diritti dell'uomo? L'europa dovrebbe occuparsi di altro che di queste cose, tra l'altro non è vincolante, ogni paese potrà fare giustamente come vuole.

Se è illegale è illegale, inutile fare i paladini del peer2peer se poi sappiamo benissimo che al 90% circola robba protetta dal diritto d'autore.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 10:36   #12
VEKTOR
Senior Member
 
L'Avatar di VEKTOR
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Io non sarei cosi contento: 314 a 297 sono pochissimi voti ... E' molto, molto preoccupante la cosa
Hai colto il punto: la differenza è veramente minima.
Per Sarko: ma cosa vi aspettate, che faccia il progressista?
__________________
iMac 21,5 2010 (o vicchiariell che nun vuleva murì ) – iMac 27 2019 5K i9 ("buattella" da lavoro) – MB Air 2024 16/512 ("razzetiello antibuattella")
IPhone 16 128 Gb - Ipad Air M2 128 Gb Wifi + 5G
VEKTOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 10:41   #13
Kivron
Senior Member
 
L'Avatar di Kivron
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 469
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Stai scherzando vero? Addirittura siamo arrivati alla violazione dei diritti dell'uomo? L'europa dovrebbe occuparsi di altro che di queste cose, tra l'altro non è vincolante, ogni paese potrà fare giustamente come vuole.

Se è illegale è illegale, inutile fare i paladini del peer2peer se poi sappiamo benissimo che al 90% circola robba protetta dal diritto d'autore.
Allora perchè non arrestiamo tutti gli Zingari/ExtraComunitari senza permesso di soggiorno, "se poi sappiamo benissimo che al 90% commetteranno dei reati?"
E' un discorso un pochettino troppo generico, non ti pare?
E' come dire (enfatizzando): "Hai commesso troppi reati in auto, ed io ti vieto anche di andare in Auto/Taxi/Autobus/Treno"... non mi pare logico.
__________________
Cazzata sul Wii|Differenze:e |WII ARE THE WIINNER
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 11:47   #14
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13789
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Stai scherzando vero? Addirittura siamo arrivati alla violazione dei diritti dell'uomo? L'europa dovrebbe occuparsi di altro che di queste cose, tra l'altro non è vincolante, ogni paese potrà fare giustamente come vuole.

Se è illegale è illegale, inutile fare i paladini del peer2peer se poi sappiamo benissimo che al 90% circola robba protetta dal diritto d'autore.
Quote:
Originariamente inviato da misocurdo Guarda i messaggi
Dipende....
In linea di principio è giusto... Se si chiudono i negozi che vendono materiale tarocco non vedo perché programmi che si basano proprio sullo scambio di materiale teoricamente protetto debbano essere liberamente utilizzabili.
Questo è un problema che va risolto all'origine cambiando il concetto di diritti d'autore.... Ma se le regole che lo organizzano rimangono queste, una norma del genere ne sarebbe la naturale conseguenza...
Ovviamente si può fare lo stesso mettendo filtri molto pesanti all'utente, senza andare a privarlo totalemente della linea, in modo tale che possa unicamente usufruire di applicazione "legali"...
Ora ditemi su... Non mi interessa... Io sono il primo a dire che bisognerebbe rivedere il concetto di diritti d'autore.... Ma non bisogna difendere ad oltranza chi non compra MAI software originale... Sono come quelli che non pagano le tasse...
queste non sono cazzatine, in linea di principio non c'è nulla di giusto, e come se ad uno preso a rubare un cd in un negozio venisse vietato di mettere piede in tutti i negozi del mondo! è una violazione bella e buona dei diritti umani!
qui si parla di togliere internet tuout court e non di bloccare solo i software p2p
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 12:03   #15
firestormrudy
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 86
ma è una cosa inquietante! nel 200 quando si vuole instaurare una dittatura la prima cosa da fare è tagliare l'accesso a internet, in un secondo tempo aereoporti e porti.. ma prima di tutto internet...
( la tv e i giornali sono così manipolabili danon dover nemmeno essere chiusi..)
è mooolto inquietante...
OT: sako non ha la faccia uguale a tommy vercetti di gta?
firestormrudy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 12:06   #16
misocurdo
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
Allora perchè non arrestiamo tutti gli Zingari/ExtraComunitari senza permesso di soggiorno, "se poi sappiamo benissimo che al 90% commetteranno dei reati?"
E' un discorso un pochettino troppo generico, non ti pare?
E' come dire (enfatizzando): "Hai commesso troppi reati in auto, ed io ti vieto anche di andare in Auto/Taxi/Autobus/Treno"... non mi pare logico.
Semplicemente perché non è così. Il 90% dei clandestini stranieri lavora in nero... Solo un 10% delinque. E in ogni caso per arrestare una persona devi provare la sua colpevolezza.
Non devi vietare l'uso del p2p devi solo controllare che non venga usato in modo illecito...
E' togliere una connessione a un utente recidivo serve solo come prevenzione al suo futuro uso in maniera illecita del p2p...
Comunque sono d'accordo che non si può privare una persona del suo diritto ad accedere ad internet... Ma le si può privare l'uso di programmi che ha dimostrato di non saper usare in modo lecito.
Pensa a un pirata della strada a cui è stata revocata la patente... O pensi che sia sbagliato anche questo?
misocurdo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 12:07   #17
K7-500
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 521
Si parla di togliere internet, se un ragazzino fa la stronzata anche gli altri membri della famiglia rimangono a terra? Come principio sono d'accordo, al massimo metti filtri sulla linea e solo roba legale, se vado a scassinare la banca dati di una banca ok, pero' devo colmunque poter accedere ai servizi disponibili, altrimenti i certificati a distanza con smart card che me ne faccio?

Bisogna trovare l'equlibrio, perchè se si lascia fare dobbiamo aspettare solo il prossimo granduca Ferdinando digitale e via a WOW termonucleare globale...
K7-500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 12:41   #18
Pikazul
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 646
Quote:
Originariamente inviato da misocurdo Guarda i messaggi
Semplicemente perché non è così. Il 90% dei clandestini stranieri lavora in nero... Solo un 10% delinque. E in ogni caso per arrestare una persona devi provare la sua colpevolezza.
Non devi vietare l'uso del p2p devi solo controllare che non venga usato in modo illecito...
E' togliere una connessione a un utente recidivo serve solo come prevenzione al suo futuro uso in maniera illecita del p2p...
Comunque sono d'accordo che non si può privare una persona del suo diritto ad accedere ad internet... Ma le si può privare l'uso di programmi che ha dimostrato di non saper usare in modo lecito.
Pensa a un pirata della strada a cui è stata revocata la patente... O pensi che sia sbagliato anche questo?
Hai centrato il punto, al pirata della strada si revoca la patente, non gli si toglie il diritto di circolare (a meno che non metta in pericolo altre persone, ma quello è un altro discorso)

Impedirgli di usare i p2p è un conto, impedirgli completamente l'accesso a internet è tutta un'altra storia.

Sarei daccordo con un "monitoraggio" intelligente, del tipo che si controlla la banda utilizzata dal recidivo, e se supera certi limiti sospetti, si organizza un controllo a sorpresa per vedere cosa sta effettivamente girando sul suo pc. Il tipo sarebbe scoraggiato a utilizzare il p2p, sia nel bene che nel male (provvedimento equivalente al ritiro della patente) ma potrebbe "circolare" come ogni altro libero cittadino.

Io un provvedimento così drastico lo leggo in tutt'altro modo.
Per me è come dire "Sappiamo che il fenomeno è diffuso, così dato che non possiamo controllare tutti facciamo leggi severissime per diffondere la paura". E non posso dire che mi piaccia, penso che le pene dovrebbero essere "giuste" e certe, non esagerate, terrorizzanti e random.
Pikazul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 13:49   #19
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6082
ma chi è il malato mentale che aveva proposto l'interdizione da internet per chi commette un reato??

scusate ma come cavolo fai a controllare una cosa del genere? e comunque che senso ha?
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 13:57   #20
CUBIC84
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 489
Quote:
La votazione espressa dal Parlamento, comunque, non è di tipo vincolante e per questo motivo gli Stati Membri possono ancora portare avanti i rispettivi piani d'azione.
non cantiamo vittoria...

a volte mi chiedo che senso ha l'unione europea se poi tutti gli stati hanno leggi diverse
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1