|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
bambino nato senza occhi che fareste ???
http://it.answers.yahoo.com/question...3065115AAQ7NFq
Avete sentito la storia di quel bambino nato senza occhi perchè non diagnosticata la malattia? con l'ecografia? che ne penserebbe Ferrara in proposito? nessuno sta aiutando questa famiglia...il bambino poi sta già pagando il conto di una vita impossibile a buona domenica....era intervistato e parlava di questa sua disgrazia.. e ha pure una cisti enorme che occupa 3/4 del cervello, poi mi pare che abbia dei tubi che gli escono dalla testa. Cmq bravo fesso il padre, fosse nato a me un coso del genere me ne sarei liberato al + presto, lo regalavo al primo che se lo prendeva e se la madre non fosse d' accordo, be che si fotta, pensa te se uno deve rovinarsi la vita x accudire un essere del genere, che poi che senso ha farlo vivere ??? cieco e ritardato. Senza contare poi che questo "bambino" ha bisogno di cure costosissime e ti prosciuga lo stipendio (e che soddisfazioni potrà mai dare ??) si, lo so sono cinico, ma io la penso cosi' non capisco xchè farne un dramma quando la soluzione è tanto semplice, basta non riconoscerlo. p.s. ma come cavolo si fanno i sondaggi ???? volevo mettere un sondaggio !!!! Ultima modifica di rick.82 : 14-04-2008 alle 00:36. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Solo cinico?!? Io sono pro-aborto ma quello che hai detto mi fa rabbrividire! Ma ti rendi conto? Madonna...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() io un figlio cosi' non lo riconoscerei mai e poi mai. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Oh stai parlando di un essere umano eh
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Tu si che hai capito tutto.
Io comunque sarei fesso quanto quel padre.
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
Tua moglie l'ha portato in grembo 9 mesi... I tuoi post sono paragonabili al tuo Q.I. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.