|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
sarà un record?
![]() secondo voi è un record, 2504 virus su 20 g di dati? formatto o tento l'impresa? Ultima modifica di mrnino : 13-04-2008 alle 23:32. Motivo: resize dell'immagine |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Io direi di tentare l'impresa
Segui bene [ la GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI ] Per diminuire i files da scansionare fai prima una bella pulizia con CCleaner come indicato [ qui ] al punto 2 Scarica da [ qui ] ATF Cleaner per una velocissima pulizia complementare. Nella prima schermata -> Select All -> Empty Selected Nel menù Firefox -> Select All -> NO -> Empty Selected Carica da [ qui ] ogni log che produci. Una volta sul sito di fileup -> sfoglia -> invia -> copia tutto il contenuto a fianco della della riga [BB CODE] e lo incolli nella risposta della discussione. Dove c'è scritto "Clicca qui per scaricare" ci metti il nome del log. Controlla [ qui ] di avere tutti i programmi a rischio aggiornati. Se Java non lo fosse, ricordati di disinstallare prima la versione precedente. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
grazie per i consigli, ma non vale proprio la pena tutto questo sbattimento, ho salvato il salvabile, formattato e partizionato l'hd
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Eventualmente in queste circostanze l'unica alternativa "rapida" (sempre dopo aver salvato i dati importanti
Poi si rimonta e SE funziona tutto si procede con le verifiche del caso; attenzione però, perchè ci si potrebbe facilmente trovare con un Sistema instabile o con applicazioni non più funzionanti. E' comunque una procedura che non consiglio a chi non ha la sufficiente dimestichezza con questo tipo di operazioni e con queste problematiche. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Deve essere un amico del figlio di mio cugino che "usa" un vecchio pc con windows ME senza firewall ed antivirus consapevolmente di essere infetto......
Io non riesco proprio a capire come, naturalmente !! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
mazzaaa, è un bel punteggio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.