|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Scuola Texana sospende studente perche risponde alla tel del padre dall'iraq
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Vergogna.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non ho capito cosa c'è da vergognarsi?
I cellulari in classe sono vietati, hanno fatto rispettare la regola.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
E' anche vero che la particolare situazione del ragazzo meritava una sanzione più blanda
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(poi non dice di quanti giorni sia stata questa sospensione)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
boh
ma non si fa prima a dire "posso andare in bagno?" poi uscire e rispondere al telefono questo in generale... voglio dire, rispondere in classe mentre si fa lezione che senso ha?? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Come hanno già scritto, esci e rispondi. Mi sembra una ottima soluzione. Oppure, visto che daddy è tanto lontano, chiediamo al professore di abbassare la voce perché la linea è disturbata...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Direi che di elementi ne abbiamo ben pochi per sapere se la punizione sia stata congrua o eccessiva, non sappiamo come ha reagito il ragazzo alla contestazione del divieto e non sappiamo neanche di quanto sia stata sta sospensione, ne sappiamo in quali circostanze sia avvenuta (magari era in corso un esame, chissà...)
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Evvai di buonismo... se c'è una regola va rispettata: se non l'ha rispettata ne accetti anche le conseguenze senza melodrammi da quattro soldi sui giornali.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
se è stato un
"prof mi sta chiamando mio padre che è in guerra da mesi" "ciao pà sto uscendo dalla classe" la sanzione mi sembra eccessiva.... chiaramente se poi le cose sono successe diversamente allora.... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
L'articolo dice anche che metà dei ragazzi di quella scuola hanno un genitore in guerra.
Se tutti gli altri ragazzi nelle stesse condizioni possono evitare di parlare al telefono durante le lezioni, non vedo perchè questo qui debba pretendere un trattamento speciale.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.