|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Problema di connessione con un nas
Posseggo un nas di rete sul quale ho creato una cartella chiamata "archivio"
in secondo luogo ho creato un account chiamato "prova" con password "12345" bene ora ho dato i diritti di lettura e scrittura sulla cartella "archivio" solo all'account "prova" se vado nelle risorse di rete dal mio portatile vedo benissimo la mia cartella archivio e se provo ad entrarci mi chiede la password (fin qui tutto bene) il problema e' che non riesco ad inserire il nome utente (che dovrebbe essere "prova") e mi mette di default "guest" e non posso cambiarlo perche' non e' selezionabile, e' in grigio non selezionabile e' chiaro che non riesco ad entrare nela cartella come faccio a inserire un diverso nome utente ? posso solo inserire la password ma devo anche cambiare nome utente il sistema operativo del portatile e' un xp home vi prego aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
prova a creare un altro utente e dagli i diritti di administrator
di che marca è il tuo nas ?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
e' un fujitsu storagebird 35
l'account che uso e' l'amministratore il porblema che non riesco a scrivere nel campo nome utente, e' un grigio. mentre se provo a mapparlo riesco ad entrarci in quanto li si che posso cambiareil nome utente io pero' devo poterci entrare senza mapparlo quindi dovrei sapere come fare a inserire il nome utente nella connessione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.