|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Suspectfile
ragazzi vorrei fare una domanda un po strana
ho scarito questo programma ed ho fatto la scansione del sistema. al termine mi ha rilasciato il log del mio pc che dovrei far esaminare dando una prima occhiata ho notato che ci sono molti dati del mio pc ma e pericoloso dare in giro il log per farlo esaminare?' ci sono dati sensibili in questo tipo di log?' grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Effetivamente il tool di suspect (che è OTTIMO per chi sà leggerlo) legge molto in profondità...poi sta a te se esibirlo o meno.......al limite puoi oscurare i dati sensibili nel log......(cmq siamo OT qui)
Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.

Son Tutti Uguali A ME!

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...