|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
LG 22LS4R pareri
salve a tutti sn in pocinto di acquistare questo monitor/TV
se lo acuisto è x 2 svariati motivi: 1°la mia tv sta iniziando a partire e cmq vorrei una tv + moderna 2°ci dovrei collegare la mia ps3 nuova nuova ![]() ora nn ho trovato molto a riquardo ma cmq pare sia un buon tv e cmq la LG è sempre stata una buona marca in base al rapporto qualità/prezzo questo si trova tra i 350 a 370 ecco i dati presi direttamente dalla LG SISTEMA PAL/SECAM-B/G : ● (PAL-I,PAL/SECAM-BG/DK,Secam L/L') VIDEO Luminosita’ (cd/mq) : 300 cd/m2 Rapporto di contrasto dinamico : 3000:1 Tempo di risposta : 5ms Angolo di visione (funzione ISP) : 160/160 Rapporto d'aspetto : 16:10 Risoluzione : 1680X1050 Duplicatore di Linee : ● WCG (Wide Color Gamut) : - TruMotion (100Hz) : - Pure Black Level : - True Wide View : - Life Span (hr) : 50,000 IMMAGINE XD Engine : - Riduzione rumore immagine : ● DCF= filtro digitale a pettine : 3D DCDI= directional correlation deinterlacing : - DLTI/DCTI (digital color transient improvement) : ● CSM (Controllo Temperatura Colore) : ● (Cool/Normal/Warm/User) Black Stretcher : ● Modalità Cinema : ● Correzione rapporto aspetto : ● PSM : ● (Dynamic/Standard/Mild/Game/User) ACM (Controllo Colore) : - DTV Signal Strength (Digital) : - Adaptive Picture Mode : - Colors Reproduction (R,G,B) : 6bit+FRC AUDIO Audio Output (Watts - THD 10%) : 3W+3W Surround System : - Speaker System : 1Way 2 Speakers Mono/Stereo/Dual (MTS/SAP) : ● SubWoofer : - Dolby Digital Decoder : - Bass/Treble/Balance : - / - / ● On Screen Equalizer : ● AVL (Auto Volume Leveler) : ● Sound Status Mode : ● (Flat/Music/Movie/Sports/User) Mute : ● Funzioni Speciali New Name (Intelligent Eye) : - Digital Index : - EPG(SI) : - 1080P Source Input : - AV Input Navigation : - Input Labeling : - Screen Adjust / Auto(Manual) Configure - only RGB : ● DPM (Digital Power Management - Low Power) : - Quick View : ● Picture Still / Freeze : - Auto Demo : ● (XD Demo) Quick Set-up Guide : - Parental Control : - Child Lock : ● Sub Title : - Intelligent Fan Control : - Closed Caption : - SimpLink (HDMI-CEC) : - Channel Auto Programming : ● Channel Add/Del (PROGRAMME ADD/DEL/COPY) : ● Channel Labels : ● Favorite Channel : ● Time/Clock Manual Clock : ● On/ Off Time : ● Sleep Timer : ● Auto Off(When No Video Is Present For x Min : ● PANNELLO POSTERIORE : RF In:1 AV In: 1 S-Video In: 1 Full Scart: 1 Component in (Y,Pb,Pr) + Audio: 1 HDMI/HDCP Input: 2(480i/480p/576i/576p/720p/1080i/1080p) RGB In (D-sub 15pin) - PC: 1 PC Audio Input: 1 Headphone out: 1 ALIMENTAZIONE VOLT/HZ : 100-240Vac 50/60Hz CONSUMO/STAND BY : TBD/1W DIMENSIONI (SENZA PIEDISTALLO) (LxAxP) MM : 525.4 x 404.6 x 68.6 (CON PIEDISTALLO) : 525.4 x 404.6 x 187.4 PESO SENZA/CON PIEDISTALLO KG : 5,2/5,8 mi sembra ottimo voi cosa dite me lo consigliate? PS mod nn chiudete xkè negli altri trad nn rispondono quasi mai.....grazie a tutti quelli ke mi risponderando ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
dai raga voi ke dite??????
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Up
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Ma ha il decoder digitale terrestre, o solo quello analogico?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.