|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Dialer
Buonasera a tutti,
on sono un'esperta informatica, ma da quanto ho letto in giro, credo di aver preso un dialer. Ho una connessione ADSL che ogni tanto sparisce e appare al suo posto un'altra commessione Internet Connection. Ho seguito i vostri consigli. Ho scaricato ed eseguito FindAWF, ma il txt che ha generato riporta solo questo: Find AWF report by noahdfear ©2006 Version 1.40 bak folders found ~~~~~~~~~~~ Duplicate files of bak directory contents ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ end of report Cosa vuol dire? Potete aiutarmi per favore? Grazie infinite. Loredana |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ciao Loredana, e benvenuta nel Pronto Soccorso di hwupgrade.
Ti ricordo che non devi postare i log all'interno dei post, (e comunque se non ce li fai vedere mai potremo dirti qualcosa Ti consiglio quindi, qualora non lo avessi già fatto, di leggere le *** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! ***, e poi di seguire attentamente le indicazioni riportate nella GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI - obbligatoria la lettura Inoltre, come ti dicevo prima, tieni sempre in considerazione anche le modalità di pubblicazione dei log richiesti, per il quale ti riporto lo schema: MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: - se il relativo txt generato è max 20 kb, allegato alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI; - se superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere hostato su www.fileup.itadib.com, o in alternativa su www.zshare.net oppure su www.mediafire.com pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Grazie Franz. per la veloce risposta. Io le regole le ho lette, ma il problema è che il file generato, come puoi vedere, è vuoto. Non c'è scritto nulla. Sbaglio qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.