|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5158.html">http://news.hwupgrade.it/5158.html</a>
Il mercato dei PC sta incontrando risultati di vendita insperati alcuni mesi fa, con previsioni di vendita che vengono abbondantemente superate dai risultati effettivi.<br><br> Tutti i principali produttori, in primis quelli di processori, stanno affrontando difficoltà nel riuscire a fornire un numero sufficiente di cpu sul mercato; AMD è il produttore che sta maggiormente beneficiando di questa situazione, con profitti generati dalla vendita di processori che dovrebbero essere superiori del 10% rispetto alle prime stime effettuale negli scorsi mesi. <br> Il principale responsabile di questi risultati è il nuovo processore Athlon Xp, che ha venduto un gran numero di esemplari dal momento della presentazione ufficiale (metà Ottobre) grazie anche alle difficoltà produttive che Intel sta incontrando con le cpu Pentium 4 su Socket 478. <br><br> Fonte: <a href=http://www.xbitlabs.com/news/story.html?id=1007845406>xbitlabs.com</a>. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Beh... chissà poi perché? Hi hi Hi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Nooo il P4 da dei problemi...che strano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Incredibile, la gente ha cominciato a mettere cervello e finalmente compra il meglio, AMD rulez.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: VR & MI
|
Finchè Intel manterrà dei prezzi così alti, AMD continuerà la sua ascesa nella vendita di CPU
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma nooo AMD versa in brutte acque e finanziariamente in difficolta',profit warning bla bla bla.
Che parla a fare certa gente....sono gli stessi che hanno preso le azioni Schiapparelli a 5 euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brianza
|
ma gira voce che i prezzi degli XP si abbasseranno ancora!!! EVVAI!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
XP! L'ho messo.. e' eccellente. il 1600+ equivale secondo sandra a un PR1890
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
BUAAAAH! Non fate soffriere chi come me ha "solo" un Thunderbird 800 :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
io ho problemi di raffreddamento con il mio AMD 1600+.... Che ventola-dissipatore mi consigliate? Per il resto CMQ va da paura!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Sondrio, Milano in settimana
|
Riguardo al Divx realtime puoi dire qualcosa di più? cosa di preciso, a che risoluzione e che compressione?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
AMD rulez!!! Il P4 è un bidone?? ke novita'... Scalda come un forno, costa come un intero computer e crea problemi... La intel mi fa' quasi pena!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Massa (MS)
|
Costa così tanto perchè mettono in preventivo che tu ci scaldi le piadine, così risparmi sul microonde!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Certo che sti AMD sono delle vere sbombarde eh? :-))
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.