|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ktorrent? il top!
Questa funzione mi era sfuggita per un sacco di tempo
Di cosa si tratta? Nella scheda generale delle impostazioni si puo chiedere al programma di inviare al server traccio un prorpio indirizzo ip o il nome host della nostra macchina ossiaCodice:
127.0.0.1 192.168.1.xxx kernele. ![]() Questo è quello che appare al server traccia e agli altri peer ![]() Per la privaci, mi pare una cosa niente male. Ktorrent con tutte le sue belle funzioni, mi pare il miglior client torrent su qualsiasi piattaforma. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Dordrecht, Nederlands
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
Mancano alcune funzioni, per me indispensabili, come quella di bannare in modo temporaneo o permanente un ip, che sia seed o peer. Per la velocità, a me qualsiasi client va il triplo che utorrent e compagnia bella su win Prima ero costretto ad avviare win per usare alcuni programmi, adesso è esattamente il contrario. Su una macchina linux ben configurata e moddata si sta di un bene incredibile, oltre a questo, ci sono programmi che stanno diventanto lo stato dell'arte. A volte penso che se l'open fosse meno frammentato e più organizzato, le basterebbe il mignolo per pressare (schiacciare) la "concorrentza". |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ginevra
|
Io usavo Azureus su linux, ma mi piacerebbbe più utilizzare un client su qt piuttosto che su Java. Se va così bene Ktorrent allora lo scelgo pure io
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
interessante, non avevo mai notato questa opzione (anche se lo uso da tempo)
anche per me è il migliore client torrent per linux |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.

ossia