|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
[CA + sped] FUJI S5600 +xd 512 mb a 100 euro
Salve a tutti, vorrei vendere una fuji s5600 che mi è stata regalata circa due anni fa. Non è più in garanzia ma ho conservato la confezione originale. E' stata usata solo in occasione di feste, compleanni e durante qualche viaggio ma sempre tenuta in una borsa a tracolla.
Sin dal primo giorno ho applicato una protezione per i graffi del display che ho dovuto levare due mesi fa perchè iniziava a staccarsi. La macchina funziona perfettamente, nessu problema di alcun genere, e scatta ottime foto. Vorrei passare ad una compatta, come una casio, proprio per potermela portare sempre dietro, mentre con questa non posso. inclusa xd originale da 16 mb e una da 512. Chiedo 100 eur spese incluse. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
In coda
Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ce l'avevo anch'io e l'hanno fregata a mia figlia l'altro giorno....
Se è a posto lente compresa per me va bene,ti posso fare un bonifico. C'è anche una borsa per caso? Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il bonifico avrei qualche diffcoltà, preferirei una ricarica postepay se possibile.Se vuoi posso inviarti per email anche qualche scatto della macchina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trapani
|
coda se non concludi.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, attendo notizie da aristippo anche per postare eventuali scatti per valutare le condizioni della macchina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi fido va bene.
Riesco a farti la ricarica postepay se mi dai i tuoi dati oggi così domattina riesco a mandare mia figlia,io non ce la farei. Ci sentiamo in pvt per i dati allora. Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduta ad aristippo, potete chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.