|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Il salto di Kobe
Mi hanno fatto vedere questo video:
http://it.youtube.com/watch?v=LKKu5EMz7lo secondo voi è reale oppure è un montaggio? Io sono per la seconda ipotesi visto che lo fa per pubblicizzare una scarpa e sarebbe davvero troppo rischioso farlo sul serio (per quanto il video dimostra sia fattibile). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Assolutamente fake! Ce la farebbe pure a saltarla, ma chi mai rischierebbe tanto in vista dei playoff e delle olimpiadi. Se fosse vero sarebbe da prenderlo a randellate nei denti
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
fake.
ovvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Così come mi aspettavo, grazie per le conferme.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Se guardate l'ombra si nota come l'auto è spostata alla destra di Kobe e poi dopo il salto sterzi a dx dando l'impressione di passarci sotto....
cmq che zompo Kobe.... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
trovata pubblicitaria.... stile la pubblicità delle traverse di ronaldinho ( altro fake )
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Dichiaratamente fake ma una cosa del genere Kobe la può fare ad occhi chiusi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.