Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2008, 14:19   #1
sgdfgsgfsgs

driver nvidia giusti

salve gente, sono noob in materia.

sul mio pc ho una NVIDIA GeForce FX 5200, e ho installato i driver nvidia 6.14.10.5673.

ho una domanda: questi driver sono abbastanza vecchi, vorrei aggiornarli ma mi dicono che non conviene in quanto peggiorerei solo la situazione perche gli ultimi driver convengono solo per le ultime schede video......

a) è vero?
b) per la mia scheda quali driver mi consigliate?

grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 14:30   #2
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
prova gli ultimi e vedi se migliori o no, è il modo migliore.
Vai sul sito di nvidia e scegli gli ultimi per la tua scheda e per il tuo so.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 20:53   #3
dandyj80
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Un'altra soluzione sarebbe aggiornare un po' il pc...non è un'offesa,ma al giorno d'oggi con 300/400€ ti fai un assemblato,ovviamente senza grosse pretese. Bye
Old 16-10-2008, 23:04   #4
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Stl Guarda i messaggi
salve gente, sono noob in materia.

sul mio pc ho una NVIDIA GeForce FX 5200, e ho installato i driver nvidia 6.14.10.5673.

ho una domanda: questi driver sono abbastanza vecchi, vorrei aggiornarli ma mi dicono che non conviene in quanto peggiorerei solo la situazione perche gli ultimi driver convengono solo per le ultime schede video......

a) è vero?
b) per la mia scheda quali driver mi consigliate?

grazie
Ho aggiornato ank'io i driver per la Fx 5200 con gli ultimi consigliati da Nvidia, sai cosa è cambiato?! NIENTE! Ti conviene ovrcloccarla, in questo forum ho trovato un ragazzo che lo ha fatto ed ha ottenuto dei gran bei risultati

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=5200

Voglio provare, ma solo ora che ho una 4870 come backup...
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Autostrade che 'pensano': l'AI arriva su...
AMD alza l'asticella: Zen 6 è la ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian