|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
|
aiuto urgente ram pc2700 samsung
Ho comprato una ram pc2700 samsung da 1gb per metterla nel computer che ho in firma,ma quando l'ho sostituita(avevo una pc2100),il computer si accende ma non parte,rimane schermo nero con il puntino lampeggiante senza nemmeno fare il bip di quando parte,spero non dipenda dal processore,cmq queste sono le informazioni che mi dà everest riguardo al processore:
Elemento Valore Proprietà processore Tipo processore AMD Athlon XP, 2000 MHz (15 x 133) 2400+ Alias processore Thoroughbred-B Livello di revisione del processore B0 Istruzioni supportate x86, MMX, 3DNow!, SSE Cache codice L1 64 KB Cache dati L1 64 KB Cache L2 256 KB (On-Die, Full-Speed) Informazioni fisiche sul processore Tipo package 453 Pin PGA Dimensione package 4.95 cm x 4.95 cm Transistor 37.6 milioni Tecnologia processo produttivo 6Mi, 0.13 um, CMOS, Cu Dimensione die 84 mm2 Voltaggio core 1.50 - 1.65 V Voltaggio I/O 1.6 V Alimentazione regolare 44.0 - 64.0 W (dipendente dalla velocità di clock) Alimentazione massima 48.5 - 74.3 W (dipendente dalla velocità di clock) Produttore processore Nome società Advanced Micro Devices, Inc. Informazioni sul prodotto http://www.amd.com/us-en/Processors/...30_118,00.html Utilizzo processore Processore #1 0 % Spero mi aiutate,attendo risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa rispondere?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Devi dirci marca e modello della scheda madre
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Asus A7V8X-X
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nessuno sa darmi suggerimenti??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nn é colpa del processore, ma della nuova ram.
Quando la installi, fa un clear cmos, poi prova ad accendere il pc. Dove hai preso la ram? Sulla baya?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sarebbe un clear cmos?
se è resettare la scheda madre l'ho fatto,staccanco la batteria e basta |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho seguito le istruzione della scheda madre,ho fatto questo clear cmos ma non va lo stesso,la scheda madre non parte,non mi fa entrare nemmeno nel bios,suggerimenti????please
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Rispondi alla mia domanda.
Dove hai comprato la nuova ram? Ci sono moduli spacciati su ebay da un famoso venditore internazionale che nn funzionano!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
fastmemoryman su ebay,se è quello mi incavolo
Ultima modifica di mat maister : 15-04-2008 alle 18:17. Motivo: nome sbagliato |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Proprio quello, centro perfetto!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
c***o di budda,ora me la rinvia oppure ho buttato i soldi??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.