|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problemi con Pinnacle studio 10 e Dazzle DVC170
Salve a tutti... ho dei problemi con il software Pinnacle studio 10 e il relativo hardware Dazzle DVC170... nella confezione c'è scritto a chiare lettere Designed for Windows XP, Works with Windows Vista (free drivers download www.pinnaclesys.com). Ho quindi aggiornato i driver e installato diverse patch per rendere Pinnacle studio 10 il più aggiornato possibile. Al momento dell'apertura del software va tutto bene, ma i problemi cominciano nel momento in cui seleziono, come sorgente di cattura audio e video il dispositivo Dazzle DVC170. Mi appare una schermata blu con scritto "Dumping Physical memory...(numeri)", i numeri salgono fino a 100, dopodiché si riavvia il pc. Come posso fare???
![]() P.s. Il mio Notebook è un toshiba satellite A100-095, con 2 giga di ram, sufficienti a mio avviso per reggere Pinnacle. Ultima modifica di Ale.Franz : 12-04-2008 alle 12:54. Motivo: omissione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problemi cn dazzle dc170
Ciao ho in questo momento lo stesso tuo identico problema su un Acer Aspire 5315. Anch'io ho come te scaricato le ultime patch e aggiornamenti...ma al momento del "cattura video" schermata blu e si riavvia.
Tu hai risolto il problema? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sì, per fortuna ho risolto... ci ho messo un sabato pomeriggio intero. ho disinstallato tutto e reinstallato il software pinnacle. poi ho riscaricato gli aggiornamenti e probabilmente, durante la prima installazione, avevo aperto il file dell'aggiornamento senza aspettare che il download fosse completo al 100%. Fatto ciò sono andato su cattura, opzioni e ho selezionato come sorgente dazzle dvc170. praticamente ho rifatto i procedimenti della prima installazione e, forse, ho avuto un po' di fortuna...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
thx
Grazie mille riproverò anchio a rifare tutto daccapo...vediamo un po' come andrà a finire. Grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in editing e codec video.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.