|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Mia amica aggredita da extracomunitario.
stamattina, mentre si recava a lezione... 21 anni... la violenza non è stata portata a termine perché è passata un'auto (che ovviamente non si è fermata, nonostante lei fosse a terra tremante) e il [censura] è scappato...per fortuna lei ha avuto il coraggio di fare subito la denuncia, spero che lo prendano anche se non so quanti giorni si farà dentro...
Sono sempre stato abbastanza tollerante, ma oggi ho una rabbia che non potete immaginare, lo so che non sono tutti delinquenti e blablabla, però... ![]() Scusate lo sfogo.
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 12-04-2008 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
![]() ![]() ![]() ![]() spero lo prendano!!! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
riusciremo mai a trattare certe persone per quello che sono ( delle merde ) e non per la loro provenienza?
C'è tutta la solidarietà, da parte mia per quello che può servire.. E personalmente sono convinto che si debba trovare una soluzione a questo ingente problema.. però sarebbe meglio non scadere nel razzismo ( e non ti sto accusando di questo ) quando lo si affronta. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora è a casa ed ha paura a stare da sola, purtroppo abita lontano da me e non posso manco farle compagnia se non in modo virtuale... ufff è questa sensazione di impotenza e rabbia che mi annebbia la mente. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la cosa più schifosa è l'indifferenza della gente
![]() Solidarietà alla tua amica |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() Statele vicino |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il fatto che è extracomunitario è irrilevante e fa perdere di vista il problema principale: quello che si è permesso di fare questo simpatico signore. Dato il buonismo del cazzo che trasuda da tutte le istituzioni a questo elemento non gli faranno niente di significativo: sarà pure tanto se si farà un mese di galera e poi sarà di nuovo fuori in attesa di quattro gradi di giudizio, il che significa che andrà in galera fra una ventina di anni se tutto va bene, ma potrebbe anche essere che fanno un indultino prima e cancellano tutto!
![]() Io ti suggerisco di metterti d'accordo con il tuo gruppo di amici, di trovare questo elemento, e di convincerlo a non fare più cose così brutte. A parole ovviamente, s'intende! |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne senti sempre parlare al TG etc, poi quando accade a qualcuna che conosci, è davvero terribile... non oso pensare ai famigliari. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Un pò come quando vedevi i najoni andare in libera uscita e che appena vedevano una ragazza carina stavano con bava alla bocca pronti come lupi famelici a balzargli intorno ![]() Per limitare simili orrori è necessaria solo una cosa: limitare al massimo la presenza dei clandestini in Italia, e regolarizzare quanti già lavorano e si comportano onestamente nel rispetto delle nostre leggi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Avevo una rabbia dentro mai provata prima, e tanta malinconia e tristezza e amarezza per non aver potuto fare nulla! |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
è la spiegazione più incredibile che abbia mai letto. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ora la tua amica restera segnata x sempre
quelli che dicono che col tempo passera sono tutte stronzate appena ne vedra 1 solo di immigrato , con la solita faccia da incazzato bruto, perche hanno tutte ste facce , te ne accorgi subito , pensera subito a sto episodio se gli immigrati in italia non ci fossero questo sarebbe 1 episodio in meno da segnalare |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
si olè ... via dai ... vediamo se riuscite a spalare merda anche in questo topic.
Solidarietà alla tua amica e a tutte le donne che subiscono violenze, da dentro le mura famigliari a fuori per la strada. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ora restera' segnata per sempre....appena vedra' un piemontese, con la solita faccia da incazzato bruto, perche hanno tutte ste facce , te ne accorgi subito , pensera subito a sto episodio se i piemontesi in italia non ci fossero questo sarebbe 1 episodio in meno da segnalare |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
anzi, denota anche un certo rigurgito nazi-fasci-razzista. ![]() sempre a spalare merda ![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e anche se fosse?
cmq se fosse possibile, spererei sempre che questi episodi capitino a quelli che dicono "poverini ma che fate nel vostro paese del cazzo, venite pure in italia che state meglio....." e non a quelli che come me non li ha mai voluti!!"!!!! |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
presto, presto una manifestazione contro il razzismo!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
se c'ero io mi fermavo di sicuro...spero di non vedere mai una scena del genere, altrimenti potrei rovinare la mia vita e anche quella di un altro...
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
il fatto che sia extracomunitario NON è irrilevante, e sostenerlo ormai è solo patetico
![]() non facciamo i ridicoli per favore... chi lo sostiene è evidente che non abita in una qualsiasi città, o che probabilmente non esce mai di casa... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.