|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
[PT - Toscana - RA + sped] Gruppo continuità a poco prezzo
In breve, i fatti: sono passato a Fastweb, e ho bisogno di far funzionare l'HAG anche durante i black-out e proteggerlo da eventuali sbalzi di tensione. Quindi ho bisogno di un gruppo di continuità. Naturalmente non serve che abbia una potenza esagerata dato che il consumo di corrente dell'HAG è irrisorio, e proprio per questo non mi va di spenderci troppi soldi (considerando che al negozio vicino casa li vendono sui 50 euro). Si può fare scambio a mano in Toscana (escluse le province di Livorno, Arezzo, Siena, Massa e Grosseto che son troppo lontane) e a Faenza praticamente sempre, per il resto bisogna andar giù di spedizione.
Se qualcuno ha qualcosa da proporre, è benvenuto ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
dimmi se ti interessa e in caso lo testo^^
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
UPS Elsist Arte 5 (500VA)... lo usavo proprio per l'HAG di FastWeb!
![]() Ottimo per questo scopo, dato che è silenziosissimo (non ha ventole in funzione, quindi rumore zero). ![]() Qui trovi qualche caratteristica: http://www.brevivarese.it/schede/4270.html E' in buono stato e completo di cavi, ti includo anche un cavetto fatto apposta per collegare l'alimentatore dell'HAG. ![]() Lo vendo a 25€ + spedizione... fammi sapere ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.