|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
SCHEDA WiFi...posso crearmi un access point?
Raga, dopo varie guerre fatte con un wirless adapter...sconfitto sempre...ho deciso di prendermi un router...poi girando per il centro commerciale, vedo una scheda tipo questa al link http://www.italianbiz.it/images/ebay...I_wifi_108.jpg
che costava sui 25 Euro...e volevo prendermela...però non sapevo se mi crea une rete wifi alla quale poi posso collegarmi con il mio iPhone...Voi che mi dite?... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
allora raga nessuni mi dice nulla?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
questa non ti crea nessuna rete... serve solo per collegarsi a un router o a un access point...
io ti consiglio di comprarti un bel router wifi della netgear e idem per la scheda pci... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
No, solo via cavo puoi fare collegamenti tra pc. La sk wifi nemmeno vede le altre.
Credo sia per non creare una ragnatela di connessioni tra vari pc.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
dipende dal chipset della scheda wireless e con linux puoi farla lavorare anche come un access point
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho capito...quindi...diciamo se vogliono crearmi una rete wifi...questo non me lo permette?...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.