Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2008, 00:27   #1
FuseByte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 755
sp38529.exe

Ho un HP 6720s al quale ho tolto Vista e messo XP Pro,,per vari motivi.
Ma la pessima idea di non distribuire piu' i CD/DVD con il pc,mi ha portato non pochi problemi per reistallare i drivers.
Cmq cel 'ho quasi fatta ,me ne manca uno,questo:
sp38529.exe

si trova solo nel sito della HP,che non ti permette di scaricare niente.
Andrebbero boicottati solo per questo.
Qualcuno di voi sa dove poter reperire questo sound driver ,escluso il sito HP
kaputt da mesi.
questa è la descrizione completa:
Quote:
ADI SoundMAX High-Definition (HD) Audio Driver for Microsoft Windows XP/2000
sp38529.exe 6.9 mega



Grazie,ciao
__________________
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89,
Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa,

Ultima modifica di FuseByte : 12-04-2008 alle 00:30.
FuseByte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 10:33   #2
FuseByte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 755
il modello preciso del portatile è

HP Compaq 6720s







ciao
__________________
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89,
Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa,
FuseByte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 10:49   #3
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42209
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...ID=1093#113165
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 13:11   #4
FuseByte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 755
ti ringrazio per la risposta ma il problema è proprio il sito

Quote:
si trova solo nel sito della HP,che non ti permette di scaricare niente.
Andrebbero boicottati solo per questo.
questo è quello che si ottiene provando il download
Quote:
Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web
e non si degnano di sistemarlo.
Cercavo qualche download alternativo.
__________________
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89,
Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa,
FuseByte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 13:25   #5
Fazer_Beam
Member
 
L'Avatar di Fazer_Beam
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
Messaggi: 137
x FuseByte

a me lo fa scaricare senza problemi, uso firefox 2.0.0.13. Se tu buttassi alle ortiche exploDer?

Scherzi a parte, sembra un problema di settaggio del browser, prova ad allentare un po' i permessi, java o cookies o activeX (non lo so di sicuro, non tocco exploDer da anni).
__________________
L'esperto è colui che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere TUTTO di NULLA.
"It'a Fazer, Jim but not as we know it."
Il mio gruppo: http://www.goad.it/
Fazer_Beam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 13:46   #6
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42209
Quote:
Originariamente inviato da FuseByte Guarda i messaggi
ti ringrazio per la risposta ma il problema è proprio il sito



questo è quello che si ottiene provando il download


e non si degnano di sistemarlo.
Cercavo qualche download alternativo.
Il problema è solo tuo, controlla il firewall, antivirus, etc.......
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 15:47   #7
FuseByte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 755
ho disabilitato il firewall
ho impostato tutte lep rotezioni da media-alte a basse
disattivato cookeis,activex e quant 'altro.
niente da fare,non ne vuole sapere.
Voi gentilmente che riuscite a scaricarlo,potreste upparlo su qualche link come rapihshare,megaupload...

vi ringrazio infinitamente.

Ciao
__________________
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89,
Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa,
FuseByte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 16:17   #8
GnR
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1772
A me scarica :sisi:
GnR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 16:30   #9
Fazer_Beam
Member
 
L'Avatar di Fazer_Beam
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da FuseByte Guarda i messaggi
ho disabilitato il firewall
ho impostato tutte lep rotezioni da media-alte a basse
disattivato cookeis,activex e quant 'altro.
niente da fare,non ne vuole sapere.
Voi gentilmente che riuscite a scaricarlo,potreste upparlo su qualche link come rapihshare,megaupload...

vi ringrazio infinitamente.

Ciao
Eccoti il link su megaupload:

http://www.megaupload.com/it/?d=4Y6MUHBM

Nota per i MOD:
Trattandosi di file liberamente accessibili altrove non credo di aver infranto nessuna regola, nel caso cancellate il post, grazie.
__________________
L'esperto è colui che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere TUTTO di NULLA.
"It'a Fazer, Jim but not as we know it."
Il mio gruppo: http://www.goad.it/
Fazer_Beam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 23:09   #10
FuseByte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 755
Fazer_Beam ti devo un favore.
Quando vuoi chiedi e se posso sarai esaudito.

Grazie,ciao
__________________
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89,
Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa,
FuseByte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 23:24   #11
FuseByte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 755
ho padellato il driver,non era audio definition ma

Quote:
Modem Device on High Definition Audio Bus
dovrebbe essere questo..spero
Quote:
Type: Driver - Modem
Version: 1.00 (19 Jul 2007)
Operating System(s): Microsoft Windows 2000
File name: sp36358.exe (5.7 MB)
non è che gentilmente..potresti uppare anche questo?

Cosi i favori sono due :-)))


Ciao
__________________
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89,
Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa,

Ultima modifica di FuseByte : 12-04-2008 alle 23:38.
FuseByte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 10:14   #12
Fazer_Beam
Member
 
L'Avatar di Fazer_Beam
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
Messaggi: 137
Bòn, eccoti anche questo

http://www.megaupload.com/it/?d=00FE2ZOD

Per i favori, se avrò bisogno ti farò sapere...

Ciao
__________________
L'esperto è colui che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere TUTTO di NULLA.
"It'a Fazer, Jim but not as we know it."
Il mio gruppo: http://www.goad.it/
Fazer_Beam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 10:22   #13
FuseByte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 755
Speriamo sia quello giusto.
Ma mi spieghi come riesci a scaricare?
Hai una linea particolare tipo Fastweb?
Perche' abbiamo provato in 1000 a scaricare da quel sito,ma niente da fare.
Ti ringrazio ancora,qualsiasi cosa manda un pm.

Ciao
__________________
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89,
Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa,
FuseByte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 10:38   #14
FuseByte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 755
perfetto,installato
devo aprire un altro Thread,mi rimane da installare una

? periferica sconosciuta

chissa' se qualche esperto sa aiutarmi.


Ciao
__________________
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89,
Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa,
FuseByte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 10:47   #15
Fazer_Beam
Member
 
L'Avatar di Fazer_Beam
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
Messaggi: 137
Non so che dirti, ho una normalissima ADSL Libero 4 mega, Win XP SP1 e Firefox 2.0.0.13. A me fa scaricare senza problemi...

Per la periferica sconosciuta, penso che ti serva qualcuno che ha il tuo stesso portatile, non saprei come identificarla, altrimenti.

In bocca al lupo.
__________________
L'esperto è colui che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere TUTTO di NULLA.
"It'a Fazer, Jim but not as we know it."
Il mio gruppo: http://www.goad.it/
Fazer_Beam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 11:38   #16
FuseByte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 755
allora è firefox ,come stato detto piu su',che ti salva .

ho messo un post in sez notebook con l'ID della periferica,magari sei sei un espertone,ci capisci.

ciao
__________________
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89,
Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa,
FuseByte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 12:27   #17
FuseByte
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 755
sembra che quello che manca è questo

ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp38001-38500/sp38341.exe


me lo hanno scaricato,vediamo se va.

Ciao
__________________
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89,
Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa,

Ultima modifica di FuseByte : 13-04-2008 alle 15:30.
FuseByte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v