Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2008, 20:19   #1
f0/\/2!3
Senior Member

L'Avatar di f0/\/2!3

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
Islanda in Agosto

Ok ragazzi la situazione è questa: mi sono laureato due giorni fa e vorrei in Agosto farmi un bel viaggetto premio in Islanda. Qualcuno di voi c'è stato? Il mio problema è sapere se si riesce a bilanciare una vacanza giovane (locali la sera in città) con la visita dell'isola da fare in macchina, ovvero se le distanze dalla capitale sono proibitive da percorrere in giornata...
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional
f0/\/2!3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 00:10   #2
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Conviene girare, non restare fissi "al campo base".
http://www.lislandadialex.it/
Old 13-04-2008, 00:11   #3
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Fra l'altro qualcuno ha postato proprio qui un reportage del suo viaggio in Islanda... cerca in questa sezione.
Old 14-04-2008, 13:44   #4
dorzo
Senior Member

L'Avatar di dorzo

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1703020

Ciao
Old 14-04-2008, 14:31   #5
f0/\/2!3
Senior Member

L'Avatar di f0/\/2!3

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Conviene girare, non restare fissi "al campo base".
http://www.lislandadialex.it/
Eh lo so ma considera che nella combriccola ci sono anche ragazzi più "cittadini": per questo chiedevo info più che altro sulle distanze dalla capitale...

Poi magari un giorno ci tornerò con idee più "belligeranti", magari d'inverno così mi godo l'aurora!
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional
Old 14-04-2008, 15:56   #6
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da f0/\/2!3 Guarda i messaggi
Eh lo so ma considera che nella combriccola ci sono anche ragazzi più "cittadini": per questo chiedevo info più che altro sulle distanze dalla capitale...

Poi magari un giorno ci tornerò con idee più "belligeranti", magari d'inverno così mi godo l'aurora!
Da quanto ho capito leggendo in giro, Reykjavik è interessante circa come Paderno Dugnano...
Spendere del gran denaro (la vita costa cara e il volo non è regalato) per passare una settimana lì mi sembra uno spreco...
Old 14-04-2008, 16:12   #7
f0/\/2!3
Senior Member

L'Avatar di f0/\/2!3

Ma vuoi mettere? A Paderno Dugnano c'è il carrefour!!

http://www.carrefour.it/c4itiper/cms...?image_id=3315

eheh scherzo... non mi sono spiegato bene. Gradirei fare una via di mezzo ovvero girare dalla capitale attraverso l'isola di giorno per un raggio di 200km con una utilitaria a noleggio (mi sembra fattibile) e credo ci siano attrazioni naturali e non per quel raggio, soprattutto a Sud. Poi la sera rientrare a Reykjavík, che a quanto ne so nel finesettimana (dal giovedì in poi) è molto molto attiva e giovane, altro che Paderno Dugnano. Quindi non 7 giorni in città anzi mai, solo la sera.
Old 24-05-2008, 17:56   #8
f0/\/2!3
Senior Member

L'Avatar di f0/\/2!3

Si parte dal 9 al 18 Agosto!!!
Old 13-06-2008, 09:08   #9
Enel
Senior Member

L'Avatar di Enel

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
Anch'io andrò in Islanda!

Spero solo che non si metta a piovere ogni giorno...l

In Islanda posso andare senza problemi con la VISA oppure è meglio un'altro circuito per la carta di credito?

I cellulari funzionano fuori dai centri cittadini? C'è la copertura? Con Wind funzionerà?
Enel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 09:38   #10
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
consiglio di chiedere a ZioSilvio che ci abita (penso sia ancora là)
Old 13-06-2008, 12:44   #11
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
nel forum di fuoristrada che frequento c'è un ragazzo che fa parte e dirige le spedizioni in islanda e africa a bordo di fuoristrada. ti do il link al loro sito, magari puoi chiedere più informazioni.

http://www.dimensioneavventura.org/index_4x4.htm

infatti si discuteva (nell'altro forum) sul viaggio a bordo di mezzi 4x4...e appunto stanno per partire (ad agosto come vuoi te) per l'islanda.

ocio però che c'è un unico traghetto a settimana che trasporta i viaggiatori con le macchine quindi bisogna prenotare con largo anticipo visto che è una delle mete più agognate per il fuoristrada.

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 12:00   #12
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Da quanto ho capito leggendo in giro, Reykjavik è interessante circa come Paderno Dugnano...
Spendere del gran denaro (la vita costa cara e il volo non è regalato) per passare una settimana lì mi sembra uno spreco...
quoto lo zio: la mia ragazza c'è stata qualche anno fa, e il bello dell'Islanda è proprio girarla (con qualche capatina nell'entroterra, assolutamente da fare in fuoristrada!)

stare fermo 10 giorni a Reykjavik è uno spreco di soldi, una cosa noiosa e una opportunità persa di visitare un paese incredibile
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Cercate uno smartphone? Ecco 7 modelli i...
Paramount non molla: Netflix è pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP