|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
problema nel traffico vodafone & info
Ho un nokia N80. Da qualche giorno non ricevo più sms da parte di alcune persone ( e qui la cosa è molto strana
![]() Inoltre ho notato che se seleziono "nuovo messaggio" dal menù rapido sul "desktop" del cellulare (symbian S60V3) non mi si apre la schermata di nuovo messaggio ![]() se provo a inviare un sms a me stesso non lo ricevo. Gli sms non inviati si accumulano nella sezione degli sms in uscita, che continua a posticiparmi l'invio all'infinito... Comunque fra poco parto per Barcellona, mi interesserebbe sapere quanto costa inviare un sms da quella città verso un numero sempre a Barcellona e quanto costa invece inviarlo da lì all'Italia, e quanto le chiamate. Grazie EDIT: Aggiornamento.. Non ricevo proprio più sms da chiunque... Mentre gli sms che invio a volte partono altre volte no. In ogni caso non mi arrivano più gli sms :| cosa può essere? Ultima modifica di xenom : 11-04-2008 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
A meno che tu non abbia un abbonamento (ma credo lo avresti segnalato) allora in quel caso potrebbe esserci un problema di tipo amministrativo (ma non si sarebbero limitati a toglierti solo il servizio sms
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
loool 18 k€ in due settime.. che botta
![]() comunque appunto non so se sia un problema del cellulare o della vodafone. Fino all'altro ieri andava tutto alla perfezione... è molto strano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Alla fine il giorno dopo quando ho acceso il cell mi sono arrivati tutti gli sms del giorno prima (ma non del giorno prima del prima
![]() boh... comunque riguardo ai costi nessuno sa le tariffe vodafone per il traffico internazionale (per lo più sms)? edit: ok trovate.. 25 cent gli sms e 58 cent/min la chiamata. Se ho l'infinity messaggi invio comunque gli sms gratis? Ultima modifica di xenom : 14-04-2008 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho avuto il tuo stesso problema. Dipende dalla quantità di sms contenuti nel cell. Se sono un numero elevato, si hanno problemi nella ricezione dei nuovi
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
se non la disattivi perdi un mese intero...
![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.