|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Invidio la pazienza di Veltroni....
Ho appena visto su Repubblica TV qualche stralcio del comizio di Berlusconi, e sinceramente invidio la pazienza di Veltroni.
Offese gratuite, prese per il culo, menzogne a scena aperta....non sò, se fossi stato Veltroni non avrei avuto tanta pazienza. Indipendentemente da come uno la pensa (sia di destra, sinistra o centro) vedere una persona comportarsi in un modo tanto squallido (basta la parte in cui parla del nome e cognome) è vomitevole.... Scusate lo sfogo...niente di più. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Come sempre si cerca la polemica...io parlo del rapporto umano, dell'offesa gratuita, e della pazienza che ha avuto nel non scendere a male parole con uno che ti offende da mesi.
Se poi cerchi la polemica ti invito a non intervenire più in quanto io NON la cerco. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
che puntualmente gira a scopi benefici...
e cmq lo attaccano su queste cose , perchè sono deboli , senza carattere e hanno tanta paura...
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Non mi interessa dei soldi di tizio o caio, io parlo del carattere di una persona che con pazienza non risponde a male parole ad uno che spara offese e calunnie a gogo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
solo offese perchè ha paura
Scrivete anche su youtube, veltroni deve vincere. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un esempio... Porta a Porta di questi giorni , Veltroni veniva "interrogato" rispondeva... Berlusconi veniva interrogato quando lui lasciava spazio alle domande e anzi , ad un certo punto si è messo lui a condurre e afare le domande...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
mi manca.
aggiornami per favore. l' ultima volta. poi basta sparate...comincio ad averne abbastanza. non nel senso che mi fanno detestare berlusconi....nel senso proprio che la cosa inizia a diventare noiosa... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Veltroni non è paziente è solo molto buono, almeno tre volte
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
anch'io nn ho visto il video...dove si trova ?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Io invidio a veltroni la capacita' di dire bugie con una faccia seria e convincente.
Io non ce la faro' mai
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dalla tua parte hai sempre un ottimo maestro..
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si ma guarda che se parli male di berlusconi a me non me ne frega niente, come ribadisco, mi sta pure sulle palle, riconosco che spara cagate, racconta bugie e convive con mafiosi.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Penso basti e avanzi....personalmente ad uno che mi offende in questo modo avrei strappato il cuore dal petto....pazienza di Veltroni.... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ma c'è una sottile differenza tra piccola bugia, o poca trasparenza e le panzane che urla Berlusconi. Quando parla sembra che in Italia tra il 2001 e il 2005 cagavamo tutti in cessi d'oro Quote:
Il primo passo verso il nuovo Jamal Craswford è stato fatto. Tempo 2 anni e inizierai a votare contro Berlusconi pure tu
ciao Ultima modifica di Marko91 : 11-04-2008 alle 18:36. |
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bs
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vorrei deluderti ma non ho mai votato silvio, sempre votato lega
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.