|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Vendo FotoCamera Panasonic FZ8
Ciao a tutti,
vendo la mia fotocamera Panasonic FZ8, pari al nuovo, causa inutilizzo. Usata pochissimo, pensate che ho caricato la batteria 3 volte, completa di tutto l'imballo originale, cavetteria, manuali e scontrino fiscale d'acquisto. Non ho mai acquistato una SD, almeno non per la fotocamera, quindi senza SD. E' ancora in garanzia. Preferirei venderla a qualcuno in Torino o dintorni. In questo modo, potrai visonare personalmente lo stato della fotocamera e decidere se acquistarla oppure no. Chiedo 180 Euro. Per un'ottima descrizione della fotocamera, con specifiche tecnhiche, test e confronti con altri modelli affini, rimando al seguente indirizzo: http://www.dpreview.com/reviews/panasonicfz8/ Seguono alcune caratteristiche base della fotocamera: ![]() Risoluzione: 7,2 Megapixel Zoom ottico: 12 x Zoom digitale: 4 x Peso: 310 g Tipo: SLR Like Dimensione display: 2,5 pollici Tipo display LCD: TFT Connettivita': AV , USB , DC , PictBridge Tipo di memoria: Interna , MultiMedia , Secure Digital Memoria interna: 27 MB Flash: Automatico Tipo di sensore ottico: CCD Apertura lente: F/2.8-8.0 Lunghezza focale min: 6 mm Lunghezza focale max: 72 mm Velocità otturatore: 60-1/2000 s Funzione video: Con funzione video Formato video: Motion JPEG Sensibilità ottica: ISO auto (100-3200) Risoluzione video max: 848x480 Formato immagine: JPEG, RAW Risoluzione immagine max: 3072x2304 Numero di foto per carica: 380immagini Tipo di batteria: Ioni di litio Filtro occhi rossi: Presente Larghezza: 11,2 cm Profondita': 7,9 cm Altezza: 7,2 cm Ultima modifica di cy83rZ : 01-05-2008 alle 06:31. Motivo: Aggiunta link con foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
venduta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.