|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Warhammer 40k: Dawn of war 2 !
E' in arrivo, si parla della primavera del 2009, ma già circolano degli screenshots:
![]() ![]() ![]() Non so voi, ma da fan della serie e da deluso da Soulstorm, non sto più nella pelle ![]() Ecco la news di HWU
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
![]() ![]() metteteci un sistema a copertura dinamica come quello di CoH (e pare proprio di si a vedere dallo scenario), ambiente distruggibile con l'ultima versione dell'Havoc, IA di squadra, rami diversificati per razza, e non ultimo un bilanciamento curato , ecco un'altro RTS per dimenticarsi di Starcraft 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
For the Emperor!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Il primo mi è piaciuto davvero: se riusciranno ad implementare le belle cose di CoH e a migliorarle ulteriromente... potrebbe uscire un altro giocone !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
PER IL SANTO NOME DELL'IMPERATORE!!! BATTLE BROTHERS!!!! NON VEDO L'ORA!!!
![]() No ragazzi questo è un sogno non può essere! Finalmente potro guastare di nuovo quella sensazzione di violenza, onore e fierezza del primo titolo. Preparate i requiem, le bombe a mano, i basilik e scaciate urli contro gli eretici! Waaaghhhh!! Ultima modifica di LumberJack : 11-04-2008 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Purtroppo temo che nel due non ci sarà una simile trama, il motivo: troppe razze. Nel primo episodio la trama era così interessante solo perchè riguardava una sola razza, ora che ne hanno quasi otto imposteranno una sorta di freeroaming per evitare di dare tropo spazio ad una sola parte. Comunque gli screen sono stupendi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Secondo me invece, ci saranno solamente space, orki, chaos e eldar come il primo capitolo, magari inseriranno parecchi eroi e unità speciali, ma solo loro per il momento, e poi spediranno fuori le espansioni con le altre razze.
Cavolo se mi mettessero il campione dei templari oscuri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
![]() ![]() Magari anche un pò piu' impegnativo nel single player non sarebbe male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La trama di Dark Crusade non era certo un punto forte, però conquistare territori e poi assaltare la fortezza nemica (ognuna diversificata a seconda della razza, e con introduzioni 'filmate') non era poi male!
Certo, le vicende del primo DoW e pure di WinterAssault eran nettamente superiori, ma la speranza è l'ultima a morire! FINALLY, BACK TO WAR!!!! FOR THE EMPEROR!!!!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi una cosa davvero stupida è che potevi affrontare una razza per volta per mappa, tranne pochissime eccezzioni. Poi mai capito (ma non è colpa degli sviluppatori) perchè io che guido gli space marine devo massacrare la guardia imperiale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ravenna(Ravenholm :D)
|
Ho preso da poco Dark Crusade (era introvabile in italia quindi l'ho dovuto
prendere in uk) e mi ha esaltato non poco e adesso cosa vedo?!? Le foto di dawn of war 2!! ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
azz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
non vedo l'ora
![]()
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho trovato un teaser trailer da Youtube....che ci sia il ritorno del mitico comandante Gabriel Angelos ?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Compagni! Preparate i bolter!!! Per l'imperatore!!!!
Trailer Nr.2 Vorrei farvi notare la qualità grafica e il fatto che gli elementi del paesaggio si possono distruggere, proprio come si diceva....speriamo che influiscano davvero sul gameplay. Ora scusate ma devo prendere un rotolone regina per asciugare la tastiera dalla mia bava!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Convertitevi al nome del imperatore eretici questo giorno è l'inizo del nostro viaggio nel war, presto serviremo nel campo di battaglia il sacro nome del imperium. For the Emperor, cambio anche pc per giocare a sta bomba, tutto per l'imperatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Che Dark Crusade e Soulstorm sono stati una delusione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() ho appena ordinato il mega pacco (vabbè avevo già il primo , ma così per 25 € mi sono preso anche tutte le espansioni che non avevo mai giocato)
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Screen spettacolari!!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.