|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
[Consiglio acquisto] Mobo ASUS m2n-vm/hdmi (nForce630a) VS m2a-vm/hdmi (690G)
Ciao a tutti ragazzi!
sto per preparare un pc nuovo per la mia ragazza con un AMD X2 4800, 2 GB di Ram DDr2... il problema arriva sulla scelta della mobo (all-in-one viste le sue scarse esigenze di grafica) voi cosa mi consigliate tra le 2 mobo in oggetto, ovvero ASUS m2n-vm/hdmi (nForce630a) VS m2a-vm/hdmi (690G)?? le differenze ci sono... chipset, scheda video integrate, e altre caratteristiche..., ma vi cosa mi consigliate? a lei serve per internet, office, e guardare qualche dvd... niente giochi insomma! ovviamente se mi motivate le vostre affermazioni, potrei farmi anche una mia idea! vi ringrazio per la disponibilità! i link al sito ufficiale http://www.asus.com/products.aspx?l1...44&modelmenu=1 http://www.asus.com/products.aspx?l1...85&modelmenu=1
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
qualche consiglio?
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
vabbeh... faccio l'ordine... prendo a caso...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.