|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[NA+Sped] sameg my w8 ancora in garanzia
VENDO cellulare della 3, funzionante con tutte le schede 3
20 € causa inutilizzo. il telefono è stato usato solo per pochi giorni come modem umts tramite bluetooth e qualche videochiamata.(è come nuovo anche esteticamente perchè non è mai uscito di casa) scontrino di marzo 2007, quindi ancora 11 mesi di garanzia. aggiornato all'ultimo software. completo di scatola e ovviamente caribatteria. lo vendo perchè ho comprato una pc card. scambio a mano su napoli, o spedizione tramite pacco celere 3 a carito di chi compra. pagamento alla consegna o, se spedito, tramite bonifico bancario o postapay. ecco di seguito le caratteristiche: RETE » Umts » Gsm: Tri band (900/1800/1900) DIMENSIONI Altezza 112 mm Larghezza 46 mm Spessore 20 mm PESO 119 grammi MEMORIA Interna 6 MB Espandibile » Micro SD BATTERIA Tipo Litio Autonomia Conversazione (Minuti) 250 minuti Autonomia Standby (Ore) 250 ore Ricarica da viaggio Mah 1100 SIM CARD Plug in CONNETTIVITA' GPRS Si (3+2/4+1 slots) HSCSD No EDGE No UMTS Si HSDPA No HSUPA No UMA No IRDA Si BLUETOOTH Si WI-FI No ASPETTO DISPLAY Tipo TFT Larghezza 176 pixel Altezza 220 pixel Colori 260 mila TOUCHSCREEN No SECONDO DISPLAY No ANTENNA integrata FUNZIONI MESSAGGISTICA Email, EMS, MMS, SMS VOCALI No BROWSER » Wap ALTRO » Sim Application Toolkit » T9 » Vibrazione » Vivavoce MULTIMEDIA FOTOCAMERA Si VIDEOCAMERA Si VIDEO CHIAMATA Si LETTORE MULTIMEDIALE » 3GP » MIDI » MP3 » MP4 SUONERIE Polifoniche ALTRO » Giochi » Supporto J2ME SUONERIE PERSONALIZZABILI Si FOTO e VIDEO MEGAPIXEL 1,3 ZOOM No FLASH No RISOLUZIONE MAX FOTO 1280 x 960 pixel CAMERA SECONDARIA Si in vendita anche altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda e valuto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok coda per te...
ps solo una cosa...cosa intendi per "e valuto"? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
per ora sono costretto a lasciare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
pcusato allora per ora è tuo...per me possiamo anche chiudere qui...
io sono fuori napoli e torno lunedi pomeriggio. se vieni a prenderlo tu dalle mie parti (sono di pianura) puoi gia venire lunedi, altrimenti martedi ci potremmo incontrare anche al centro direzionale se preferisci. fammi sapere.ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
pcusato ti ho inviato un mp con la mia email. fammi sapere se sei sempre interessato e come incontrarci.ciao
ps...ma sei di napoli? Ultima modifica di axel82 : 12-04-2008 alle 10:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.