|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Conflitto Daemon -ista
Quando cerco di montare l'immagine sul Daemon Tool Lite 4.12.3, mi appare messaggio "non è possibile effetuare l'operazione in modalità kernel". Il problema sta nel fatto che questo sucede mentre io sono amministratore del sistema...
Stessa cosa non mi succedeva sul vecchio portatile (sempre con Vista OS)... Qualcuno mi aiuti, please |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ho installato l'ultimissa versione lite e mi monta le immagini...prova quella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
re
Ma la mia è l'ULTIMA VERSIONE (dettagli giù). Non potrebbe trattarsi di un problema delle impostazioni della sicurezza Vista?
The new version of DAEMON Tools Lite is available: DAEMON Tools Lite Version 4.12.3 (included is SPTD version 1.56) We recommend to upgrade to the latest version as usual. What's new (compared to DT Lite 4.12.1 and 4.12.2): - SPTD 1.56; - Languages updates; - Setup changes; Bugs fixed: - SCSI adapter resources problem during installation; - Some network images mounting problem; - Lockup problem when comparing files on 2 virtual drives; - Some minor GUI bugs; - Some incompatibility issues fixed (4.12.3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Guarda non so dirti a me funziona perfettamente su vista, prova a disabilitare l'uac e a reinstallare tutto sotto amministratore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
???
ma uac che cosa è???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
User Account Control cioè quella cosa che ti chiede conferma ogni cosa che fai in win
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Non farlo.
E tu, sei sicuro di aver preso una versione di Vista? Niente può lavorare in modalità kernel su Vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
modalità kernel? mmm?
hai per caso attivato l'amministratore nascosto? hai fatto altre modifiche? vista è originale?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.