|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
diablo 2 su macbook... nn va!
raga ho dei problemi con diablo 2 e il macbook!
in pratica lo apro e quando arriva alla schermata iniziale si divide l'immagine in 4 parti e posso solo uscire... mi date una mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Single-Player Mac System Requirements
MacOS 8.1 or Higher G3 Processor or Equivalent mi sembra paurosamente old... mi stupisce già solo il fatto che parta
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sicuro che hai preso le specifiche del 2 e nn dell'1?
cmq è del 2000, supporta l'opengl e la risoluzione del macbook... tant'è vero che le 2 immagini iniziali di presentazione si vedono bene! è la schermata d'inizio che nn va! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
hai visto se ci sono eventuali patch da installare?
con i giochi vecchi fatti su mac le patch modificano la compatibilità in modo positivamente assurdo...
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 09-04-2008 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si, ho scaricato la 1.11b dal sito apple! avevo la 1.09, ma niente! mi da lo stesso errore e tra l'altro il gioco sembra funzionare! è solo un problema di visualizzazione
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Funziona anche su OS X, la blizzard ha distribuito un installer apposito (si scarica dal suo sito) che permette di usare i cd del gioco per os < 10 per installare e far funzionare il gioco anche su OS X Idem per starcraft Ultima modifica di afsdfdlecosdfsfdcco : 10-04-2008 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
Dalle preferenze togli l'opengl, è quello che da problemi (se giochi a schermo intero). Le preferenze si modificano prima di avviare il gioco, nella schermata che appare appena si clicca sull'icona di diablo 2. Se non si apre fai partire il gioco normalmente e premi Command+M per passare da schermo intero a finestra e nel menu cerca le opzioni grafiche |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
ah ok… di starcraft avevo sentito, ma diablo no visto che non c'ho mai giocato.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
se vuoi giocarci devi usare la modalità software e non quella opengl, è l'unico modo...a me funzionava così
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok grazie... utilizzerò la modalità software! posso impostare il massimo dei colori e della risoluzione? inoltre, essendo già un'applicazione ppc, nn vorrei che impostando "software" il gioco diventi incredibilmente pesante! com'è in termini di prestazioni e grafica impostando software???
piccolo OT: è assurdo che la blizzard nn abbia più sviluppato diablo 3!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Stai scherzando!? Vuoi mettere con il fantasmagorico World of Warcraft !!!tutto il resto è noia!!!! (... sono ironico ovviamente...)
ciao
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Quote:
Io ci gioco a 800*600 streched (si scrive cosi'?) e non ho problemi... Più di così non si può fare 8( |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Piuttosto la risoluzione è bloccata a 800X600 al massimo,quindi non è il massimo a schermo a pieno. Un pò assurdo sembra,ma il progetto WOW sembra abbia richiesto molto lavoro (un peccato per chi ama il sigle player). Niente esclude un ritorno in futuro,certo sono passati 7 anni almeno,ma non si butta un marchio vincente,vedi il ritorno di starcraft ad esempio |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
punto della situazione:
funziona con accelerazione software, 800x600 esteso e 256 colori (peccato perché con 1280x800, milioni di colori e opengl sarebbe stata tutta un'altra cosa!!!) solo 2 problemi: quando esco dal gioco mi imposta lo sfondo originale di leopard, ma se riavvio ritorna lo sfondo da me impostato sapete come posso rendere il gioco (audio, testi menù) in italiano??? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
può essere....
|
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ah ecco
|
|||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ah peccato per la lingua...
per quanto riguarda la risoluzione invece, a me dava anche la possibilità di selezionare risoluzioni massime maggiori se selezionavo opengl... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.