|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[PG + SS] Vendo/Scambio Acer 392lmi centrino a 150 euro + ss - vendita anche altrove
VERSIONE MEDIAWORLD (trovate tutte le info sul forum) su un treahd nella sezione Notebook.
Processore: Pentium Centrino 1.5 GHz Dothan Chipset: Intel 855PM (supporto ram ->Pc2700) Ram: 768 MB Pc2700 (upgrade) S.Video: ATi Mobility Radeon 9700 64MB HD: 30GB Udma ata100 4200rpm Lettori: Masterizzatore DVD/CD -/+R 4xDVD 16xCD Connettività: Lan 10/100, Wireless 2200BG (802.11b/gWLAN) Monitor: 15.0" XGA TFT LCD Altro: Modem 56K, Firewire, uscita s-video, 1 slot pcmcia Dimensioni: Spessore: 3.2 cm Larcgezza: 33.4 cm Altezza: 27.7cm Peso: 2.8KG PORTE 1 × Parallela; 3 × USB 2.0; 1 × Infrarosso (FIR); 1 × VGA per monitor esterno; 1 × slot PCMCIA 32bit tipo II; 1 × S-video out (NTSC/PAL); 1 × IEEE 1394; 1 × RJ-11 jack; 1 × RJ-45 jack; 1 × altoparlante / cuffie / line-out jack; 1 × microfono/ line-in jack; 1 × DC-in jack per alimentatore. Dopo 4 anni utilizzo perfetto e senza mai alcun problema l'ho prestato alla mia ragazza per dattilografare la tesi. Si è spento e non si è più riacceso. Fatte tutte le prove su batteria (ancora perfetta tra le altre cose con 3 ore di autonomia) e cavo. In un paio di circostanzw sono riuscito ad accenderlo e adaccedere al sistema BIOS. L'ho portato da un tecnico e mi ha detto che dovrei spedirlo in assistenza da Acer e che teme sia o un problema elettrico o la scheda madre. Per il resto vi assicuro che era perfetto. Magari da formattare e con qualche segno di usura normalissima da utilizzo sulla tastiera. Come potete immaginare non sono un tecnico e preferisco venderlo per passare ad un altro notebook anche se l'idea di dover passare a VISTA mi disturba non poco. Lo vendo a 150 euro consegna a mano o ss a vostro carico. Dischi software originali a disposizione. PS. avrei urgenza di chiudere velocemente dato che devo acquistare nuovo notebook. DISPONIBILISSIMO A SCAMBIARE O CON NOTEBOOK O CON PALMARE GPS con eventuali integrazioni sul prezzo da parte mia. Buon acquisto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UPPETE
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
coda
interessato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
pero' sicuro che sia 392 e non 292?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si scusami abbi pazienza..
è il 292.. ti escludo dalla coda? è possibile modificare il titolo? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non riesco a cambiare, ma ormai siamo in chiusura.
Comunque coda per ces53. Attendo conferma dell'ok. Per il momento ancora disponibile. Saluti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppete..
attendo conferma da ces53 per il pagamento altrimenti lo elimino dalla coda. saluti. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
che dite lo ritiro? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
sry non avevo letto bene :-)
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
aggiungo che ho trovato la fattura ed è di ottobre 2004 e avevo fatto l'integrazione della garanzia mediaworld..
quindi è ancora valida.. questa dovrebbe risarcire la spesa, escluso un 10 % di franchigia e l'iva.. vado a memoria. attendo vostre notizie Ps ces 53 attendo una tua conferma oppure sarò costretto ad eliminarti dalla coda. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda
hai foto o link esatto ? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
foto posso mandartele per mail..
comunque se sei interessato me lo paghi metà subito e metà poi. dimmi tu quando e dove spedire |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
In coda, intanto che mi informo
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Coda
Ciao
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Allora ricapitoliamo le code..
1) Ces 53: per me è fuori dato che non si è più fatto vivo. 2) Slane è il primo della coda. A seguire Rospaccio e Super Mario Car. SOTTOLINEO: il computer ha l'unico problema già detto per il resto è veramente ok. Frequento il forum da diversi anni e sono una persona più che seria. Sono disposto a scambiare con notebook di ultima generazione e/o palmare o smartphone gps. Al di là della coda la mia preferenza va a chi è più celere. Saluti |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ti ho mandato una email, se mi rispondi nel rispetto del regolamento posso concludere velocemente.
Ciao P.S. Avrei un DELL Latitude 110L ancora in garanzia fino a dicembre, monta un celeron(centrino) UpGradabile 512 GB di memoria e schermo da 15", 40GB. In seguito ad un problema verificatosi sono state cambiate da pochi giorni, NUOVE !!! quasi tutte le parti del NoteBook per l' esattezza : Schermo completo di inverter, cover e cornice (ha ancora la plastica protettiva). Scheda madre completa Palmrest (ha ancora le plastiche protettive) Masterizzatore DVD Alimentatore Tastiera HD (da qualche mese). Il note si presenta quindi come nuovo, è perfettamente funzionante e robusto ed ha la garanzia completa DELL NBD. E la garanzia Complete Care. La batteria dura quasi 3 ore. Se ti interessa parlami del tuo conguaglio. Ciao SuperMario
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Avrei anche un PALMARE HP IPAQ 3970
Qui trovi la prova : http://www.hwupgrade.it/articoli/759/index.html Era il modello TOP di gamma, molto robusto, e dotato di Bluetooth. E' seminuovo, perfetto, se ti interessa posso permutarlo. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.