|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
dvd rw con vista non si cancellano
salve, da qualche giorno stò diventanto matto.
non riesco pù a cancellare i miei dvd+rw/dvd-rw con vista ultimate. il programma è sempre lo stesso ( nero ), ed ho sempre avuto anche clonecd. vado su un' altro pc con vista ultimate ( di un mio collega ) e li cancella. il problema è che servono giornalmente a mia figlia per le lezioni dell'università e siccome lei finora mi ha sempre visto come un "esperto" di problemi di pc, non è che mi date una mano a non farmi sentire più cinquantenne di quello che sono ? per favore chi sà parli. grazie grrrrrr: non date risposte tipo "beh, cancellali dal tuo amico" perchè l'ho già detto io ( ah, ah ...) e poi, la sera, non posso andare dal mio amico perchè ho già messo le pantofole.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Possibilita:
1) il masterizzatore incomincia a essere stanco 2) ho letto di qualche problema di Nero con Vista, prova a scaricare CdBurnerXP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
stesso problema, succede spesso anche a me
![]() succedeva anche su xp dopo un pò (sul pc vecchio) inoltre con il mio utente non mi funziona più il clic col destro nel menu start :|
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.