|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[CA] VENDO NOKIA N80 PERFETTE CONDIZIONI, PIU TANTI ACCESSORI
Ciao a tutti.
Come da titolo: VENDO cellulare Nokia n80 nero no brand con ultima versione firmware. il cellulare è mio, trattato con i guanti per circa un anno, ancora con la pellicola prottetiva del display. davvero nuovo. Ecco alcune foto: ![]() ![]() Con il cellulare ovviamente ci sono i vari accessori di dotazione, quindi scatola, cd, manuale istruzioni, cavo usb, cuffie, caricabatteria (se mi sfugge qualcosa tranquilli, me lo sono solo dimenticato XD) - 2 cover, una grigia e una nero gommata compresi tastierini - caricabatteria da tavolo - caricabatteria per auto - memoria minisd kingston da 2gb - adattatore per cuffie classiche (jack 3,5) nokia AD-15 - 2 batterie NUOVE ancora da inizializzare con il 1° ciclo di ricarica TUTTO questo a soli 160 euro INCLUSE spese di spedizione. Per info e foto contattatemi o in pm o su msn che trovate nel profilo. ciaooo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
coda 130 a mano :P
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
tipo che vieni a cagliari a prenderti il cel?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
coda a 150 se accetti bonifico,manda dati in pvt per chiudere altrimenti prendilo come up
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
Non vengo io personalmente, ho un cugino lì
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
va be cmq, devigi, hai mp ti metti per 8 euro? e dai puoi prenderti un n80 a 150 euro (piu spese ovviamente) con un sacco di accessori, gli accessori manco usati tra l'altro!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.

tipo che vieni a cagliari a prenderti il cel?