|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Notebook con buon audio
Come da titolo cerco un portatile con un buon audio, sia a livello di resa sonora che di potenza.
Scarterei gli HP Pavilion che, anche avendo casse Altec Lansing, hanno problemi di "fischio". Come sono i nuovi Acer linea Gemstone? Sia in versione due casse +sub che solo due casse? I nuovi Acer Extensa? (credo non siano un granchè) Gli Asus in genere? I Toshiba prima montavano casse Harman Kardon, ora? Ho ascoltato recentemente un Sony Dua Core (non so quale modello) che mi è sembrato medio (non un granchè) Ultima modifica di tyler73 : 09-04-2008 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Non c'è nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
L'unico modo per saperlo è provare il portatile, anche perchè solo tu puoi decidere se l'audio del notebook che vuoi comprare è buono...ad esempio l'audio del sony per me è buono invece per te è medio (non un granchè); certo dipende anche da come ascolti la musica, se la metti a volume massimo e pretendi una buona resa sonora allora lascia perdere, non troverai mai un portatile con queste caratteristiche...al massimo su un portatile ti puoi accontentare di un volume medio/basso.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ok, proverò. Grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
budget?
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.